Consigli :)

Salve a tutti ragazzi, mi sono appena registrata e chiedo subito il vostro aiuto :slight_smile:
La situazione è questa: voglio prendere l’iPhone 4 e finalmente passare anch’io ad Apple ma l’impresa si sta rivelendo più ardua del previsto.
Avevo una lista regalo con circa 300euro da ElcoTrony e avevo deciso di spenderli per questa causa, inutile dirvi che fino a Settembre non ci sarà nemmeno un lontano odore di iPhone -.-
Avevo quindi pensato alla soluzione “Abbonamento TOP 400” per iPhone4 32gb…solo che ho capito che la cifra da 29 euro diventerebbe di 35 e che c’è comunque l’obbligo di consumare un tot di minuti e msg verso tre(fate conto che qui a Catania, tra noi ragazzi, abbiamo tutti Vodafone).
Ho parecchia confusione, non so se è meglio aspettare questo ultimo mesetto e poi avere l’iPhone libero(ma senza accesso ad internet più frequente) oppure rischiare con tre. Aiutatemi vi prego :slight_smile:

ps: scusate per essermi dilungata xD

La vodafone fa anche quest’offerta… Ma devi vedere quanto stai al telefono…

Stile Libero New
9 cent al minuto verso tutti
Navigazione Inclusa 2GB al mese
Costo telefono 69€
Contributo mensile 29€

Sono utente tre ricaricabile e volevo passare ad abbonamento, ma le clausole scritte in piccolo sono troppo limitative… Io ti consiglio di vedere abbonamenti vodafone se tutti avete vodafone… Oppure attendere che dove hai il bonus arrivi…

Spero di esserti stato d’aiuto…
Ciao

in che senso “senza accesso ad internet”?? se hai intenzione di usare iphone senza internet è un’enorme spesa inutile! ci sono centinaia di telefonini che puoi usare x telefonare. usare un iphone senza internet è inutile… usi al 40%…

ho appena chiamato alla vodafone per chiedere informazione sull offerta stile libero ma purtroppo non è così oltre ai 29 mensili ci sono altri 24 euro per il pacchetto voce così l hanno chiamato quindi vai a pagare 44 euro al mese e non 29 come dicono loro! non mi resta che aspettare tre col contratto topo 400

Ehm… Io non vorrei insistere… Ma mi sa che ti hanno detto una baggianata… L’abbonamento stile libero è a consumo, sia con le chiamate che con gli sms… Altrimenti c’è l’abbonamento Più facile e quello ha i pacchetti… Il pacchetto voce su un abbonamento a consumo è impossibile…

Inoltre i 29€ sono solo per l’iphone e internet, logicamente la bolletta se chiami sale… Io richiamerei il 190 sperando in un operatore migliore… Oppure se ti chiarificano il loro concetto di pacchetto voce su un abbonamento a consumo rendici partecipi così scriviamo all’associazione consumatori… :wink:

Allora l’offerta Vodafone la scarto a prescindere per un solo motivo: io uso senza sosta infinity e finirei per spendere davvero tantissimo al mese di telefono! Per il fatto di internet con la Vodafone pensavo di fare quello da 3a settimana a seconda del bisogno, magari risparmierei un pò ecco :slight_smile:
Ma invece sapete se acquistando con Ricaricabile 3 il telefono è unlock? Cioè potrei mettere dentro anche Vodafone?

Dom…
Un consiglio? Aspetta… Poo ci fai quello che vuoi. Da sempre gli iphone non sono brandizzati ne locked, almeno qui in italia.

Chiudomper titolo generico.