consigli...

Ciao a tutti,
Sono da poco un utente apple e non ne posso piu’ fare a me…in un mese mi sono fatto macbook and ipod touch…fantastici entrambi…
da qualche mese vivo in america quindi ne e’ valsa la pena anche dal punto di vista economico…anche perche’ cosi’ sfrutto tutte le potenzialita’ dell Ipod touch…
cmq detto questo…premetto anche che non sono un grande esperto informatico e che sto tentando di farmi una cultura in intent riguardi Iphone…mi sono semplicememnte innamorato dell’ oggetto…delle funzionalita’…di tutto…
Sto valutando l’acquisto da mesi anche per che’ a natale faro’ ritorno in italia e vorrei tornare con il mio nuovo Iphone in tasca.
Leggo che la situazione itlaiana e’ come sempre incasinata…non si sa quando escce, come e a che prezzo…
quindi se io lo compro qui…poi come lo sblocco???
e’ una procedura semplice??
oramai si tratta solo si software??
e poi quando esce in italia???posso farlo ritornare “originale” stipulando un abbonamento???
Insomma chiaritemi le idee…

Grazie e a presto

Re: consigli…

ciao, sulla home page trovi tutte le risposte a queste domande. fai una ricerca e trovi tutte le info.

sinteticamente, ti rispondo osì:

1- lo sblocchi solo se non è 1.1.2 nativo (quindi non lo sblocchi se lo compri a natale perchp ormai vendono 1.1.2)
2- è una procedura nè semplice np complessa, le guidesono dettagliate, basta seguirle con calma
3- sono procedure software, certo.
4- cosa intendi per farlo tornare originale? una volta sbloccato è sbloccato: hai perso la garanzia e non so se tu possa usarlo con abbonamento.

Re: consigli…

ciao nico
sono un nuovo iscritto, ho comprato un iphone 1.1.2 nativo a miami ed ora non so cosa fare ho perfino comprato una licenza iphonesimfree che dice di essere compatibile con il nuovo firmware ma non l’ho ancora usata.
cosa posso fare sono disperato. aiuto

Re: consigli…

ciao quadro, benvenuto.

i nativi non sono per ora sbloccabii, il mio consiglio è quello di aspettare finchè non esce una buona guida per sbloccarli :wink:

Re: consigli…

ciao nico
grazie per il consiglio per ora lo userò come fermacarta. Mi puoi spiegare se c’è almeno un modo per visualizzare sull’ iphone la pagina iniziale con tutte le icone? Io riesco solo a visualizzare la pagina impostazioni. devo forse fare solo il jaillbreak? Posso attivarlo come touch? (come si fa?)
Scuso se rompo ma sono un po ignorante in materia.
Grazie per l’aiuto.

Re: consigli…

in che senso vedi solo la pagina delle impostazioni? :shock:

Re: consigli…

facendo la solita procedura #307 ho creato il contatto ed entro nella pagina dove posso selezionare il wi-fi ecc… ma non la pagina che per interderci si vede sulla scatola dell’iphone. sul mio tel. non ho fatto niente se faccio solo il jailbreak cosa succede?