Consigli utili generali

Ciao a tutti,

sono iscritto da poco, ma sono contento di poter lasciare un messaggio qui su questo forum che a mio parere e’ uno dei migliori se non, il migliore che ci sia nella rete per quanto riguarda l’iphone. :slight_smile:

Premetto che vengo dopo solo 2 giorni che ho il mio nuovo iphone 3g 16 giga nero, me ne vengo da un ripristino totale durato 2 orette piu’ o meno dato che con questo amato odiato installer ho avuto non pochi problemi.

Desidero solo lasciare una mia modesta opinione riguardo installer, cydia, iphone pc suite e cosi via;

sicuramente installatevi cydia ma, non installer, basta vedere i problemi che ci sono con questo programmino, davvero troppi, io poi ne posso portare un altro esempio, si blocca spesso (anche cydia a dir il vero ma, mooolto mooolto di meno, dato che cmq, non e’ roba ufficiale che gira, sopratuttto su un prodotto apple, dove questa marca ha fatto sempre la differenza su prodotti scaricati e riscaricati windows)…

il mio consiglio? Installatevi Cydia e, poi tramite internet e Iphone pc suite, scaricatevi qualcos’altro…

buon iphone a tutti

:slight_smile:

grazie per il tuo consiglio :wink: …cmq l’installer e’ beta ancora , finche non uscirà la versione definitiva probabilmente sarà instabile :slight_smile:

a me non funziona il pc suite!!!come mai??