consigli sull'acquisto iphone 4 straniero

Salve a tutti,
volevo sapere se conviene o no comprare un iphone 4 straniero…ora le mie domande sono:
-se l’iphone è aggiornato all’ultima versione,ossia 5.0.1,è possibile sbloccare la parte telefonica o dovrei per forza montargli la bb dell’ipad però perdendo l’utilizzo del gps??

La baseband dell iPad può essere messa solo negli iPhone 3G e 3GS…

Per l iPhone 4 l
Unica baseband sbloccabile è la 1.59 che è già un po’ vecchiotta…

Mio parere personale…meglio acquistare dispositivi italiani :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non conviene mai comprare dispositivi stranieri bloccati.
I 3GS si sbloccano ma hanno comunque problemi (perdita del gps, impossibilità ai ripristini normali, notifiche, obbligatorio il jb, ecc.)

I 4 praticamente (esclusa la 1.59.00 ormai impossibile da trovare) non si possono sbloccare.

Al massimo si può prendere un dispositivo factory unlocked, ossia libero dal blocco sim operatore. Solo che costa come quelli italiani o poco meno.

Meglio comprarli italiani.

un mio amico vorrebbe comprarlo…però ora mi ha detto che è usato…quindi c’è ancora qualche possibilità…ossia,se ha qualche fw vecchio,e anche bb vecchia…quanto è vecchia quella bb??

Settembre 2010…
Cmq secondo mè non sarebbe un’affare lo stesso.
Meglio spendere qualche euro in più e prenderlo italiano che sei sicuro che funzionerà sempre, qualunque aggiornamento esca.

ho capito…quindi quelli più sbloccabili sono i 3gs…con i 4 hanno sbloccato solo quella bb…spero che abbia quella bb allora!!!:wink:

io ho un telefono iphone 4 francese non mi legge la scheda italiana come posso fare??

Dipende che baseband ha il tuo iPhone…impostazioni/generali/info…cosa ce scritto su “firmware modem”?

Sent from my iPhone using Tapatalk