Consigli sui vari iphone 13 ecc

Ciao a tutti, volevo un consiglio da qualcuno più esperto di me del mondo apple, io sono stato sempre un utente android vorrei passare ad iphone, avevo valutato iphone 13, anche iphone 13 pro, e iphone 13 mini. Il mio attuale smartphone e un samsung s10e è piccolino ma vorrei qualcosa con più autonomia, come budget non ho tanto da spendere max 450. Cosa mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà

Salve @Pablo6320, con quella cifra credo che puoi al massimo mirare, nuovo, ad un iphone 11…forse pro. Inoltre in qualche CC potresti trovare qualche iphone 12, 12 mini ma certamente al massimo potresti trovare un 13 mini…forse. Lascerei perdere i ricondizionati a meno di non prenderli da Apple direttamente tramite i suoi juice!!

1 Mi Piace

Ciao
Confermo quanto riportato da @albug68
Un 13 nuovo sei attorno ai 600€
Un 13 Pro ricondizionato 650€/700€
Un 13 mini ricondizionato sui 400€

1 Mi Piace

Ciao sinceramente iphone 11 mi sembra vechiotto display lcd ecc. Cosa sarebbero CC? Apple vende anche ricondizionati? Non mi consigli di prendere un iphone ricondizionato? Vorrei un iphone con un’autonomia decente che mi faccia almeno tutta la giornata. Io come smartphone ho un s10e e l’autonomia di questo e davvero scarsa max 4 ore

Mi servirebbe un iphone da 256gb. Da non spendere tanto

@Pablo6320 come da regolamento sono vietati i post successivi. Devi aspettare che qualcuno risponda o utilizzare lo stesso post per più risposte.

Per questa volta ho sistemato io.

1 Mi Piace

CC > Centro Commerciale

Riguardo il “non spendere tanto” non va d’accordo con “ottime prestazioni”, sopratutto quando si tratta di iPhone.

Personalmente non starei dietro ad un 12 come scelta dei modelli.

Ricondizionato > solo se certificato
Apple vende ricondizionati diretti, ma i costi sono molto elevati in quanto i ricondizionati Apple sono PARI AL NUOVO.

I prezzi che ti ho riportato sopra sono stimati su Amazon e nel taglio di memoria base

Un 256gb ha costi importanti, sempre Amazon.

Un 13 256gb NUOVO 789€
Un 13 256gb RICONDIZIONATO 573€
Un 12 Pro 256gb RICONDIZIONATO 589€
Un 12 256gb RICONDIZIONATO 454€

O alzi il budget… oppure ti conviene aspettare mettendo da parte qualcosa in più, per poterti permettere un dispositivo performante e di ultima generazione

Attualmente un 15 Pro, viene venduto da Amazon a 1149€ anziché 1369€, con un Risparmio netto di 220€, ovvero il 16%

I conti nelle tue tasche li puoi fare ovviamente solo tu

1 Mi Piace

A ok scusami e la prima volta che scrivo su questo sito. E non sò bene come funziona

1 Mi Piace