Consigli su iphone 4

Ciao a tutti, leggo da molto questo forum ma ho scritto pochissime volte, anche se penso che ora lo farò molto di più perchè è da 3 giorni che sono un contentissimo possessore di un iphone 4 nuovo :smiley:
Allora ragazzi la mia domanda è questa… Io ho la versione 4.3.5 e non so se aggiornarla o no alla 5.0.1, ma tutti mi dicono di farlo… Io se voglio aggiornarlo devo salvare prima il veccio firmware 4.3.5 salvando gli shsh??
Aiutatemi perchè non ci capisco molto di queste cose essendo appena entrato in questo mondo XD

Ormai è tardi per
Salvare l shsh del 4.3.5

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora effettuo l’aggiornamento direttamente?

Non hai molte alternative…si ripristina ad iOS 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi ancora salvare gli shsh di iOS 4.3.5 tramite redsn0w 0.9.9 (presente nella mia firma) o tramite iFaith.
Non servirà a nulla pero’ perché non esiste un jailbreak definitivo per questa versione del firmware.
Ti consiglio quindi (come ti hanno già consigliato gli altri) di ripristinare direttamente ad iOS 5.0.1 e attendere lo sblocco untetherd.

Ragazzi itunes si blocca sempre cavolo come devo fare? mi dice di controllare il network o la connessione, e questo mentre sta scaricando il software

Fatti furbo,scarica da qui il firmware
http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-3309.20111109.64rtg/iPhone3,1_5.0.1_9A405_Restore.ipsw
Poi ripristina manualmente.

Grazie billie ora lo scarico… ma poi devo tenere premuto shift e cliccare rispristina giusto? Speriamo che va bene… Comunque ti ringrazio di nuovo

Esatto,prego :wink:

Fossi in te, aspetterei ad aggiornare…
Personalmente ho ancora il tuo stesso Fw.
Dato che è risaputo che l’iOS 5 da problemi di durata della batteria, (ed anche iOS 5.0.1) ti consiglierei di aspettare una soluzione dalla Apple.

Ragazzi ho aggiornato grazie mille a tutti :smiley:

Ragazzi vi di un altro ok di fastidio XD… Avevo pensato di fare il jailbreak semi-tethered voi che mi consigliate?? E poi dovrò salvare qualcosa prima di effettuare il jailbreak?? Grazie ancora ragazzi

Fra thetered e semi tethered certo è più comodo il semi…perché hai la possibilità comunque di riaccendere il telefono…fai un backup dei tuoi dati prima di procedere con il jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

Diciamo che il 5.0 va bene (per chi ce l’ha già però, dato che non è più disponibile) è il 5.0.1 attuale che da problemi a molti. Quindi suggerirei di aspettare il nuovo 5.0.2 che dovrebbe essere oramai imminente, questione di giorni.

Auguri…

Ma quindi il jailbreak tethered sulla versione 5.0.1 crea problemi??

No

Billie e cosa voleva dire box98000??

Si riferiva al fatto che iOS 5.0.1 crea un po’ di problemi per gli utenti che hanno Wind come operatore telefonico.
Il jb non vale in questo discorso.

Ragazzi io ho Wind e x il primo giorno direi tutto ok … Speriamo di non portarmi sfortuna da solo hihihihi