Consigli su display compatibile iPhone 12 Pro

Ciao a tutti,

ho recentemente rotto il display del mio iPhone 12 Pro e vorrei provare a sostituirlo da solo, visto che ho un po’ di esperienza con riparazioni fai-da-te. Prima di procedere, però, avrei bisogno di qualche consiglio.

Mi piacerebbe trovare un display compatibile che sia il più possibile pari all’originale, sia per quanto riguarda la qualità del pannello che per la sensibilità del touch e la resa dei colori. Ho provato ad acquistare un display su eBay a 90€, ma purtroppo la cornice è più spessa rispetto all’originale e i colori sono troppo accesi, il che rende l’esperienza visiva un po’ deludente.

Qualcuno di voi ha esperienza con display di ricambio per l’iPhone 12 Pro e può consigliarmi un prodotto che sia davvero valido, senza queste problematiche? Cerco qualcosa che non faccia troppe differenze con l’originale.

Se avete anche link affidabili dove acquistarlo o se conoscevate dei negozi online che vendono componenti di qualità, sarebbe molto utile.

Grazie in anticipo per i consigli!

Ciao
Non è consentito postare link commerciali.

iPhoneItalia Forum, da sempre, sconsiglia nella maniera più profonda il fai-da-te.
Sono operazioni tecniche specializzate, dove occorre avere una netta conoscenza del terminale, oltre che delle operazioni da effettuare… a partire da materiale antistatico, sia per il riparatore, sia per gli attrezzi utilizzati.
Una minima scarica elettrostatica e qualche componente sulla scheda se ne va in un soffio.

Si ricorda a tutti gli utenti il divieto di postare link a siti di vendita, marche, nomi, ecc.