Consigli su compromesso utilità-consumo.

Salve a tutti! :slight_smile: Sono nuovo nel forum e da possessore di iPhone 4 vorrei chiedervi un consiglio. La questione è: come tutti sanno, la durata della batteria non può essere certamente considerata uno dei pregi di questo smartphone, né di qualsiasi altro dispositivo dotato di touchscreen. Ora, so benissimo che disattivando il 3g, la connessione dati cellulare, il Wi-Fi, le notifiche push eccetera la durata della batteria aumenta tantissimo. Ma è anche vero che disattivando tutte queste opzioni, magari tenendo anche la luminosità dello schermo al minimo, avere un iPhone non ha molto senso. Quindi appare chiaro che la cosa migliore è trovare un compromesso e per questo volevo chiedervi: qual è il compromesso che avete trovato? Come vi gestite? Preferite puntare sulla batteria o sulle opzioni che fanno di un iPhone un iPhone?
Grazie per i vostri consigli e pareri :rolleyes:

Personalmente preferisco tener attive le
Opzioni che mi servono anche a discapito della batteria…
Ormai mi sono abituata a camminare col caricabatterie in borsa
Anche il mio ragazzo possessore di un iPhone ha avuto la geniale idea di fare un lavoretto alla macchina e ha montato su una presa elettrica per caricare l iPhone :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Capisco :slight_smile:

comprare un caricabatteria per la presa accendisigari era troppo facile? :smiley:

tornando alla richiesta del thread, credo che sia impossibile dare una risposta, solo tu puoi sapere quali servizi utilizzare e quali no, in base alle tue esigenze

Secondo me non ha senso limitarsi nell’uso di un iPhone altrimenti era meglio non prenderlo e puntare su altro! L’unico consiglio è quello di disattivare i dati cellulare se hai possibilità di collegarti a dei wifi ma per il resto usa il tuo iPhone come deve essere usato! :slight_smile:

Lo so che non esiste una risposta VERA, un giusto o un sbagliato, ma io volevo semplicemente sapere per curiosità come vi gestite :wink: :smiley:

Se parli con lui voleva anche mettere la macchinetta del caffè e la Xbox con tanto di tv…quindi ha preferito andare per la presa elettrica…0_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

o che macchina vu c’avete???una limousine??? :smiley: