Consigli su acquisto

Ciao a tutti…
sono nuovo di “qui” e volevo dei consigli.
volevo prendermi un iphone perche ne sono rimasto innamorato dopo averlo visto da un mio amico.
l’utilizzo che penso di farne è principalmente quello di sms, internet e chiamate.
io ho una sim ricaricabile. dopo il mio eventuale acquisto del cellulare(sempre se così si può definire:P), devo solo mettere la sim al suo interno ed accenderlo?

ho letto della tariffa vodafone pack(mi sembra si chiami cosi), che al costo di 3 euro a settimana ho 500mb di navigazione alla settimana. in termini di minuti, a quanto corrispondono?:confused1::confused1:

grazie per i futuri consigli.

Occhio hai sbagliato sezione e se cerchi un po’ nei post in giro nelle relative sezioni avrai le soluzioni dei tuoi dubbi :wink:

si esatto

difficile dire in termini di minuti, sono solo mb che puoi scaricare…ed è difficilissimo superare 500mb!

per l’uso che ne farai l’iphone ti andrà benissimo :slight_smile:

comunque c’è una sezione apposita per i consigli sugli acquisti, sposto li la discussione

ok… quindi per l’uso che ne farò non mi interessa niente il jailbreack e quelle robe simili?
come dicevo prima, basta solo mettere dentro la sim e stop???

ah,dimenticavo… per la musica, basta che invio i brani dal computer al cellulare

per queste cose basta cercare…
essendo italiano non serve fare l’unlock, ma solo il jailbreak per avere cydia e installer (e consiglio di farlo, trovi le guide sul sito)

per la musica e il resto devi usare itunes (immagino che tu già lo sappia)

a dir la verità non lo so… non basta semplicemente mettere la musica sul cellulare dal computer???

No iphone funziona esclusivamente con itunes (come qualsiasi ipod della apple)… da li sincronizzi foto, musica, video, installi i firmware… senza itunes non puoi fare tutto ciò.

Programmino mafiosello asd o usi lui o ti attacchi :mad: dai alla fine è semplice e poi qui trovi tutte le guide che ti possono essere utili :stuck_out_tongue: giuseppe ha recensito di tutto!!!bella peppe!!!:smiley:

Personalmente io itunes lo uso anche come lettore musica a casa al posto di windows media player :smiley: mi piace molto di + poi non è nemmeno difficile da usare :smiley:

itunes è itunes…ormai è una parte di me asd

io ho gia scaricato i tunes sul mio pc. mi serve solo quello quindi… non lo devo avere anche sull iphon vero?

sull’iphone c’è già…:wink: