Ciao a tutti…
sono nuovo di “qui” e volevo dei consigli.
volevo prendermi un iphone perche ne sono rimasto innamorato dopo averlo visto da un mio amico.
l’utilizzo che penso di farne è principalmente quello di sms, internet e chiamate.
io ho una sim ricaricabile. dopo il mio eventuale acquisto del cellulare(sempre se così si può definire:P), devo solo mettere la sim al suo interno ed accenderlo?
ho letto della tariffa vodafone pack(mi sembra si chiami cosi), che al costo di 3 euro a settimana ho 500mb di navigazione alla settimana. in termini di minuti, a quanto corrispondono?:confused1::confused1:
ok… quindi per l’uso che ne farò non mi interessa niente il jailbreack e quelle robe simili?
come dicevo prima, basta solo mettere dentro la sim e stop???
ah,dimenticavo… per la musica, basta che invio i brani dal computer al cellulare
per queste cose basta cercare…
essendo italiano non serve fare l’unlock, ma solo il jailbreak per avere cydia e installer (e consiglio di farlo, trovi le guide sul sito)
per la musica e il resto devi usare itunes (immagino che tu già lo sappia)
No iphone funziona esclusivamente con itunes (come qualsiasi ipod della apple)… da li sincronizzi foto, musica, video, installi i firmware… senza itunes non puoi fare tutto ciò.
Programmino mafiosello asd o usi lui o ti attacchi :mad: dai alla fine è semplice e poi qui trovi tutte le guide che ti possono essere utili giuseppe ha recensito di tutto!!!bella peppe!!!
Personalmente io itunes lo uso anche come lettore musica a casa al posto di windows media player mi piace molto di + poi non è nemmeno difficile da usare