Consigli su accessori acquistabili per iPhone 6 Plus 16 GB

Buongiorno a tutti. Spero che il titolo della discussione sia abbastanza esplicativo. In settimana dovrebbe arrivarmi questo nuovo iPhone 6 Plus 16 Gb e vorrei prepararmi al meglio,quindi,mi trovo qui a chiedervi di potermi consigliare quali accessori (generalmente) non dovrebbero mai mancare per poter sfruttare il dispositivo al meglio.
Spiegandomi bene,per accessori ovviamente intendo,quali cover dover acquistare per proteggere al meglio l’iPhone,batterie esterne,etc.
Sperando che la discussione possa reggere anche qualche oretta,anche per potermi togliere la curiosità,attendo i vostri post numerosi e auguro buon lavoro a tutto lo staff di questo magnifico sito.

Saluti :wink:

ciao, per l’intanto ho spostato la discussione nella sezione di appartenenza. poi, per molti accessori, cover e pellicole in primis, esistono discussioni chilometriche che puoi leggere, traendo da solo le informazioni che desideri.

Per questa volta, ti posto qualche Link… puoi comunque affinare la ricerca per mezzo del tasto cerca, in alto a destra ed accessibile da qualsiasi area del forum:
Pellicole: http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-6-e-iphone-6-plus/137536-le-migliori-pellicole-sul-mercato-per-i-modelli-di-iphone-6-a.html
Cover: http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-6-e-iphone-6-plus/137334-le-migliori-cover-sul-mercato-per-i-modelli-di-iphone6.html
PowerBank: http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-6-e-iphone-6-plus/140768-caricatore-portatile-per-iphone-6-a.html (e tante altre)

Ti consiglio di buttare un occhio anche a discussioni che riguardano spazio aggiuntivo su Cloud OnLine… ad esempio assegnato da programmi come OneDrive o DropBox.