Ciao ragazzi, un amico mi sta regalando il suo
iPhone XS con schermo frantumato. Credo sia una buona possibilità per passare da 6s+ ad Xs. Ho intenzione di fare la riparazione presso il C&C della mia città in totale tra schermo e batteria spenderei sui 380€. Voi cosa dite? Ne vale la pena? O consigliate negozi terzi?Grazie
Ciao
Ho cercato su internet e questo C&C è un APR, quindi un centro autorizzato Apple.
Il costo è quello ufficiale dichiarato da Apple.
Per lo schermo 299€ e per la batteria 75€
Vale la pena? Dipende anche quanti GB… considera che con poco di più, compri un SE nuovo… certo, per un XS è una spesa che può anche valerne la pena… ce ne fossero di amici cosi.
Guarda se devo passare ad un altro iPhone preferisco Xs piuttosto che SE che ha uno schermo inferiore sia in termini di dimensioni che qualità e poi parliamo del design? Provengo da un 6s plus che ha ben 5anni e non prenderei mai uno con lo stesso design piuttosto mi tengo l’attuale che va alla grande.
Comunque si ne vale la pena… vedendo anche i ricondizionati di Xs si trovano a minimo 560€.
Beh calcolando che con quella spesa ti ritroveresti con display e batteria originale e nuove, nonché montato da un centro Apple il quale è sempre una garanzia, direi che ne vale assolutamente la pena…
Inoltre sai anche comunque a chi è stato in mano il telefono, sai come lo ha trattato ecc (deduco ciò perché se ti fa un regalo del genere immagino tu lo conosca piuttosto bene ), quindi secondo me puoi procedere tranquillamente.
Assolutamente ne vale la pena! Vedo i prezzi di mercato per i ricondizionati e a me va di lusso. E come dici tu conosco il suo utilizzo. Di questi tempi sono occasioni rare