Consigli Riparazione schermo Xs

Ciao ragazzi, un amico mi sta regalando il suo
iPhone XS con schermo frantumato. Credo sia una buona possibilità per passare da 6s+ ad Xs. Ho intenzione di fare la riparazione presso il C&C della mia città in totale tra schermo e batteria spenderei sui 380€. Voi cosa dite? Ne vale la pena? O consigliate negozi terzi?Grazie

Ciao
Ho cercato su internet e questo C&C è un APR, quindi un centro autorizzato Apple.

Il costo è quello ufficiale dichiarato da Apple.
Per lo schermo 299€ e per la batteria 75€

Vale la pena? Dipende anche quanti GB… considera che con poco di più, compri un SE nuovo… certo, per un XS è una spesa che può anche valerne la pena… ce ne fossero di amici cosi.

1 Mi Piace

Guarda se devo passare ad un altro iPhone preferisco Xs piuttosto che SE che ha uno schermo inferiore sia in termini di dimensioni che qualità e poi parliamo del design? Provengo da un 6s plus che ha ben 5anni e non prenderei mai uno con lo stesso design :rofl::sweat_smile: piuttosto mi tengo l’attuale che va alla grande.

Comunque si ne vale la pena… vedendo anche i ricondizionati di Xs si trovano a minimo 560€.

Beh calcolando che con quella spesa ti ritroveresti con display e batteria originale e nuove, nonché montato da un centro Apple il quale è sempre una garanzia, direi che ne vale assolutamente la pena…
Inoltre sai anche comunque a chi è stato in mano il telefono, sai come lo ha trattato ecc (deduco ciò perché se ti fa un regalo del genere immagino tu lo conosca piuttosto bene :smile:), quindi secondo me puoi procedere tranquillamente.

Assolutamente ne vale la pena! Vedo i prezzi di mercato per i ricondizionati e a me va di lusso. E come dici tu conosco il suo utilizzo. Di questi tempi sono occasioni rare :sweat_smile: