Ciao a tutti,
scrivo perchè ho bisogno di un consiglio per un “pasticcio” che ho combinato con l’i4.
L’ho comprato a Febbraio 2011 con il contratto TRE TOP 400 (quindi è mio e lo pago a rate con la finanziaria, per intenderci).
Un paio di giorni fa mi è caduto di piatto, con il vetro anteriore per terra e si è tutto rotto !!!:crying: che cosa terribile!!!
Vorrei chiedere a qualcuno di voi quale è la modalità migliore di procedere:
- Vado in un negozio TRE e chiedo la riparazione? Possono fare qualcosa?
- Chiamo la Apple al numero 800 bla bla bla e chiedo a loro la riparazione?
- Me ne frego della garanzia e me lo faccio riparare da uno dei vari centri che trovo su internet a prezzi “Umani”?
Un amico mi ha anche detto che Apple, eventualmente, lo può sostituire con uno nuovo o ricondizionato. E’ vero? Conviene?
Altri mi hanno detto di tenermelo così (il cellulare, di fatto, funziona perfettamente!!!) e di aspettare il 5. Ma perchè? Apple secondo Voi fa permute?
Aiuto…
Grazie
Luca