consigli riguardo alla mia situazione jailbreak....

Salve a tutti!!! Sono mesi che seguo iphone italia (sebbene io abbia un’ipod touch) e mi son sempre trovato bene! Volevo dei consigli, la mia situazione è questa:
ho un ipod touch 4g 32gb aggiornato alla versione 4.3.3 con jailbreak untethered e shsh salvati su pc; ho scoperto proprio questi giorni che (che stupido che sono!) non posso più aggiornare a ios5.0 e posso solamente passare direttamente al 5.0.1 dovendo lasciar perdere l’untethered per il 5.0.
Ora, i miei dubbi sono questi:
mi conviene tenermi il mio tanto amato e funzionante 4.3.3 untethered oppure mi conviene aggiornare al 5.0.1 (magari facendo il tethered, anche il semitethered se si può) in modo da non rimanere fregato come per il 5.0?
nel caso io dal 5.0.1 volessi far un downgrade al 4.3.3 (e quindi ripetere l’untethered) posso farlo avendo i certificati salvati?

Rimani ad iOS 4.3.3
Quando uscirà il prossimo jb potrai sempre aggiornare

e se mi capita come è successo per ios5?

Tanto anche aggiornando a 5.0.1. non ci sono tante possibilità che tu possa eseguire l’untethered

Quindi mi conviene aspettare, a quanto ho capito, sicuramente il 5.0.1 non avrà l’untethered… Mi toccherà aspettare… Grazie del consiglio…per quanto riguarda il ripristino, avendo salvato i certificati del 4.3.3 posso sempre tornare indietro no?

Non ti preoccupare il jb prima o poi uscirà anche per iOS 5.0.1

Si