Consigli prima del JB.. Conviene?

Buonaseraaa… ho appena aggioranto alla 4.0 il mio 3G e mi sarebbe piaciuto prendere in considerzaione qualche vostro parere riguardo al jb sul 4.0… Secono voi mi convine? Ho visto che si possono attivare parecchie cose che sul 3G normalmente non ci sono tipo multitasking e background ma sono insiecuro perchè molti hanno detto che l’iphone viene rallentato… bhe vorrei vorrei avere un po una panoramica e dei consigli… mi aiutate? Grazie… :smiley:

io l’ho sempre avuto ma ora ho deciso almeno per un po di tempo di nn farlo anche xche nn mi servirebbe “quasi” a niente e soprattutto xche va da dio questo ios4 anche sul 3G

io invece l’ho fatto, tanto a ripristinare sono sempre in tempo :slight_smile:
Per adesso non ho avuto problemi, il telefono è fluido come sempre. Nel caso decidessi di farlo comunque ricordati che è buona norma ripristinare il telefono settandolo come nuovo dispositivo e poi fare il jb in maniera tale da avere l’iphone “pulito”.

Sul 3gs effettivamente è inutile, sul 3g però di vantaggi ne vedo.

bhe dai solo x il MT e forse per lo sfondo?!?!?

si alla fine sono piccole cose che mancano… però fanno sempre comodo… :smiley:

Fondamentalmente per l’MT :stuck_out_tongue:

dipende da come usi il telefono, io con il 3GS non l’ho fatto, ho tutto quello che mi serve nel iOS4…ma giustamente te hai il 3G, forse…mmm…sì io lo farei

Si infatti… il 3GS è diverso… e ha le cose che sul 3G si possono avere solo con il JB quindi se qualkuno sa dirmi se non viene rallentato di molto il cell… in questi giorni mi metto e lo faccio :slight_smile:

metti un titolo più specifico o chiudo