Consigli pre acquisto

ragazzi oggi volevo andare a prenotare il mio primo macbook…:smiley:
e ho deciso, appunto, il macbook pro 13"

ora perchè a me serve un macbook?

  1. per iniziare a programmare per iphone
  2. per avere un sistema operativo decente

ora però mi sorgono dei dubbi…
premetto che installerò sopra anche windows tramite dualboot perchè, comunque, alla fine mi servirà…ma ci posso giocare? perchè insomma l’hardware c’è…
a me interessano giochi quali GTA4, burnout paradise ecc :rolleyes:

se poi per esempio compro il cavetto per collegare il mac alla tv (32") mi si vede bene oppure no? grazie

non possiedo il macbook, però ti posso assicurare che in bootcamp i giochi anche più complessi girano benissimo :wink:

credo che anche per il cavo per la tv non ci dovrebbero essere problemi ma aspetta delle conferme in merito

complimenti per l’acquisto allora :smiley:

confermo quello che dice simone non dovresti avere problemi! @Simone è anche ora che li spedi tutti sti soldini che hai è ti compri un macbook!!!:):):)hahahahahahahaha

seeeeeeeeeeeeee evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora io vado a comprarlo!!!

a proposito di soldi…orà aprirò un sito…dove per ogni registrazione che si fa al sito sponsor si ricevono i punti e con i punti oggetti gratis :wink:

ps: simo puoi chiedere a nico quando mi pubblicia l’articolo del mio sito? grazie

ora sono più che soddisfatto del mio iMac… ora come ora preferisco concentrarmi sull’iPhone 3gs… vedremo vedremo :smiley:

:thumbup1:

per app4free sentirò nico appena posso :wink:

ragazzi sono appena tornato…e ho rivisto la situazione…
ho notato che il macbook normale costa di meno ma ha le stesse caratteristiche del pro 13"… :expressionless:
inoltre ho visto l’imac e anche quello è tanta roba! che faccio?!?

raga sono indeciso tra il macbook normale (naturalmnte lo uppo un po io) e l’imac!

è ovvio che non ti si può dare un consiglio decente…

hai bisogno di un computer per lavorare da casa? --> iMac
hai bisogno di un computer per lavorare da casa e in mobilità? --> Macbook

prendo l’imac…però aspetto le nuove uscite che dovrebbero esserci a breve no?

bha non credo… secondo me il nuovo iMac non verrà prima di gennaio 2010

Bhe gennaio 2010 non è vicino? Nel senso…in campo dell’informatica ecc gennaio 2010 è prossimo…Oppure conviene prenderlo così come è ora che tanto non ci saranno aggiornamenti importanti?