Salve, come da titolo ho un iPhone 3G fw 4.2.1 JB, l’ho comprato da una vicina di casa da qualche settimana, ma fin da subito ha presentato problemi con il wifi (che non prende il segnale se non lo metto proprio affianco al router, ho letti che è un problema di molti 3G!), bluetooth che non trova proprio nulla, sia pc sia altri cellulari con il tweak per inviare foto ad altri telefoni, tasto homepage leggermente difettoso, ogni tanto bisogna premerlo più forte, batteria che comincia a perdere le prestazioni buone, rumori di interferenza a volte durante l’uso normale del telefono, se scosso, si sente qualcosa muoversi dentro e ho una vite mancante dove si inserisce il cavo per caricare il telefono, una delle due a fianco alla porta! Insomma un paio di problemi, non gravissimi ma che danno un certo fastidio, soprattutto il wifi, che inizialmente devo attaccarmi al router dopodiché posso allontanarmi al massimo di mezzo metro senno perdo il segnale e segna due tacche anche vicino al router! Quindi la mia domanda è: se volessi farlo riparare o direttamente sostituire, cosa dovrei fare? Il supporto dell’apple non lo capisco, forse devo chiamarli? E se si su quale numero? Grazie per le risposte
P.S. Non ho la garanzia, ne scontrini, ne scatola originale!