Consigli per Sblocco

Salve ho comprato da poco un iphone 3g con FW 3.0 vorrei sbloccarlo però prima di fare ciò volevo alcune delucidazioni come per esempio se una volta fatto lo sblocco potevo andare tranquillamente sull’ app store, inoltre volevo capire cosa è il cydia xxxxxxxs e se sono correlate tra loro, praticamente volevo sapere tutto sullo sblocco, se per voi e un peso mi andrebbe bene anche una bella guida se esiste grazie anticipatamente

puoiusare tutto, cydia leggi qui Guida all’uso di Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G, quel programma è illegale e non se ne puo parlare assolutamente.

per los blocco vai qui: Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

grazie mille gentilissimo

Io capisco che ti ha risposto un admin, il quale ha ovviamente piu potere di me qui. Tuttavia il ns regolamento, che forse non hai letto, parla chiaro. È vietato parlare di pirateria e citare programmi utilizzati x Tale scopo.

Come successo per tutti gli altri utenti caduti in questo errore, devo, in quanto moderatore del forum, darti una infrazione per pirateria, chiudere il 3d e modificare il mex.

Mi permetto anche di modificare il post di Giuseppe e togliere la citazione, cosi da evitare spiacevoli inconvenienti in futuro, come accaduto tempo fa.

JD.