Consigli per l'acquisto di un'Applicazione

Salve ho visto diverse applicazioni sullo store ma nn sono convinto ke funzionino come ad esempio quello x rilevare,tramite il numero, la posizione di qualsiasi cellulare.Qualcuno lo ha acquistato ?sarà vera quest’applicazione ?grazie

Ovviamente non funzionano, sarebbero illegali

bufale…l’ho acquistata anch’io…soldi buttati…mi chiedo come fa la Apple ad autorizzare simili applicazioni e non considerare invece di utilizzare certi software che renderebbero più appetibile l’iphone…mah…valli a capire questi americani…

cavolata, e c’è scritto anche nei commenti sotto l’app. che è una bufala…

Ragazzi non facciamo i bambini: nella descrizione dell’app che rintraccia la posizione di un cellulare c’è scritto chiaramente che è uno scherzo da fare agli amici quando sono con voi. Semplicemente rileva la VOSTRA posizione e quindi anche quella degli amici vicino a voi, “stupendoli”.
Cmq prima di acquistare un’app e poi lamentarsi ricordate di: leggere tutti i commenti rilasciati dagli acquirenti, leggere la descrizione dell’app e magari controllarne qualche recensione e/o qualche video sul youtube che mostri come funziona.
Il bello è si lamentano sempre tutti, ma nessuno fa quello che ho appena scritto… bah

Guarda funziona benissimo quell’applicazione, io la uso in abbinamento con i preziosi occhiali a raggi x

:D:D e le scimmie di mare :D:D

Li voglio!!! asdasd

asd asd :thumbsup:

x psykotik…non voglio difendere nessuno, però non è giusto quello che dici. Alcune app spiegano tutto PRIMA DELL’ACQUISTO, altre lo spiegano DOPO l’acquisto, ma ormai è troppo tardi…Cmq è giusto e doveroso LEGGERE prima di acquistare…