consigli per il mio primo iphone

Buongiorno :slight_smile:
Tra qualche settimana finalmente potrò prendere il mio primo iphone.
Vorrei chiedere un consiglio su dove aquistarlo:

  • apple store,
  • on line (stolkisti mi dicono che sia il top)
  • euronics e compagnia bella appena la mettono da 64GB

Dato che comunque non sono pochi soldi per qualsiasi problema di garanzia ecc. come “regolarmi”

Ciao
Se pensi di prenderlo senza aspettare offerte,Apple Store è la scelta migliore perchè avresti 2 anni di assistenza diretta Apple.
Se invece vuoi risparmiare,meglio store come euronics/mediaworld oppure online (questi ultimi generalmente hanno prezzi inferiori,ma bisogna valutarne l’affidabilitá perciò procedi con cautela) :wink:

Ciao, anche io dato che ho un Iphone5 avevo valutato di cambiarlo e di prenderne uno nuovo…
Mettendo sul piatto della bilancia bilancia la garanzia 2 anni apple (comprandolo da store) contro il risparmio di circa 150 euro sul sito gli stokkisti, ha vinto il risparmio… Alla fine però non troppo soddisfatto delle “novita” del 6S ho deciso di aspettare per il 7.

Cmq ho un paio di amici che hanno acquistato il cellulare su quel sito e si sono trovati bene. C’è da dire però che nessuno di loro ha dovuto utilizzare la garanzia al di fuori del primo anno.

Se stai parlando di 6s,è normale visto che non è ancora passato un anno dall’inizio della commercializzazione :slight_smile:

Sto aspettando che lo mettono in commercio unieuro e simili!
Degli stolkisti alla fine si sentono commenti positivi ovunque, però certo ovviamente mandare via internet passa 500€ è sempre da prendere con le pinse