Consigli per il jailbreak

Salve ho l’iPhone 4 con firmware 4.2.1 vorrei fare il jailbreak potete dirmi qual è il metodo migliore e fornirmi una guida? Grazie tante perché ho lettoun sacco di cose sul web e sono un po’ confusa sul da farsi!

Grazie ancora

ciao!!! allora scarica l’ ultimo redsnow in circolazione!!! poi fai un backup dell’ iphone!!! collega l’iphone , apri redsnow, segui le istruzioni a video!!! alla fine delle istuzioni red snow ti dice di premere il tasto power per un tot di secondi , poi power e home insieme , rilascia il power e tieni premuto per 15 secondi l’ home!! capito??

Se vuoi rimanere col 4.2.1 ti conviene greenpoison,eccoti il link :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk

L’ultima versione di greenpois0n la trovi in QUESTO ARTICOLO poi segui la guida che ti hanno postato prima

Cmq argomento stratrattato…
Ti sarebbe bastato usare il tasto cerca,“jailbreak iOS 4.2.1”

Sì l’ho fatto ma erano tutte informazioni che risalivano a gennaio o al max febbraio

Grazie dei consigli!

di nulla :wink:

ciao ragazzi, mediante il programma jailbreak wizard sul sito ho visto che è possibile effettuare il jailbreak su iphone 4 con firm 421 e baseband 03 10 01. vorrei sapere a tal proposito se posso effettuare l’ultimo aggiornamento alla 433 oppure mi conviene fare il jailbreak su questa. Chiedo scusa in anticipo se nn è questo il post corretto, ma visto che ce ne sono molti che trattano questi argomenti la probabilità di sbagliare è alta…
grazie

Il tuo iPhone e’ italiano o straniero?

italiano

Allora puoi tranquillamente aggiornare a iOS 4.3.3 e poi eseguire il jailbreak con redsn0w rc16 :wink:

ok grazie mille!!!

Prego,qui c’è la guida: