Consigli per gli acquisti: 5S da 16gb o 5C da 32gb

Ciao ragazzi/e… Sto pensando di passare ad un nuovo iPhone (al momento ho un 4 da 16gb). A parità di prezzo, sono indeciso tra i due modelli citati nel titolo e vi spiego perchè:

  • il 5S è il TOP della gamma;
  • il 5C ha una memoria maggiore che mi sarebbe utile anche per non dover comprare un nuovo iPod visto che il mio Nano ha soltanto 1gb di memoria disponibile.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

p.s. avete notato che su molti negozi online anche famosi, i prezzi sono spesso molto più alti di quelli della Apple?!?!

Consigli per gli acquisti: 5S da 16gb o 5C da 32gb

se il tuo budget è quello è ti servono più di 16Gb, non hai alternative, ma che consiglio ti possiamo dare? solo tu lo puoi sapere

A mio parere dipende dall’uso che ne devi fare. Facendo magari una comparazione delle specifiche puoi vedere che funzioni ti possono essere utili e quali no. La differenza di memoira sicuramente è una specifica che come dici tu è da tener presente.
Ovviamente è difficile dare consigli su prezzi comunque importanti, se ne avessi per caso l’opportunità forse ti converrebbe aggiungere i 100 euro di differenza e prendere il 5s da 32gb.

Più che altro, mi baso anche sul fatto che su internet, ho spesso trovato il 5c a prezzi più bassi di quelli di listino…

Mmmm non saprei, prezzi più bassi di un prodotto nuovo mi fa sempre storcere il naso, mi puzzano di truffe.

Parlo di siti come Pixmania, Gli Stockisti, ecc… almeno 50/60 euro in meno. Per il 5C ovviamente!

Ah ok capisco, si riguardo a quello ci sono discussioni a riguardo, costano meno perchè presi in paesi dove costano meno.
Comunque siamooff topic con questo discorso. Limitiamoci ai consigli come da tuo post :wink:

Hai ragione… Tornando “in topic”, il dubbio rimane sulla convenzienza tra capienza e innovazioni. Considerando anche il fatto che potrei rischiare di dover comprare un iPod da 32gb…

A questo punto scusa visto comunque che un ipod da 32 costa più di 100 euro li aggiungi al costo del 5s

Consigli per gli acquisti: 5S da 16gb o 5C da 32gb

Io andrei di 5S senza batteri ciglio… Preferisco stare un po’ più strettino con le app ma avere un iPhone di ultima generazione :smiley:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Scusami ma se devi farti il 5s e poi un ipod che senso ha spendere soldi in 2 dispositivi? per comodità? Io farei 5s 32gb se fossi nella tua situazione, conta che i video pesano un casino e la memoria se ne fai un uso inteso cala vistosamente tra app giochi e foto. Il 5c fallo se non ti interessano le nuove funzioni del 5s e risparmia qualcosina.questo sta a te

Forse mi sono spiegato un pò male… Ovviamente la maggiore capienza mi servirebbe per la musica, non certo per le app e foto. Mi trovo con questo dubbio perchè nell’iPod è rimasto lo spazio soltanto per 1gb di musica, e quindi temo che prima o poi dovrò comprare un nuovo iPod. Per questo avevo pensato ad un modello di iPhone da 32gb…

un 32 gb per il tuo utilizzo andrebbe bene.

quindi,secondo il titolo, io a questo punto ti consiglio il 5c da 32…

o se hai la possibilità direttamente un 5s da 32.