Consigli per acquisto iPhone

Salve a tutti, sono nuova nel forum e volevo chiedervi un consiglio. Io possiedo da due anni un iPhone SE, ma vorrei cambiarlo in quanto la batteria è pessima e la memoria del telefono (32 GB) è quasi piena.
Non voglio spendere 800 o più euro, quindi sono in dubbio sul 7 o 8?
Ha ancora senso comprare questi modelli considerando che ne sono usciti parecchi e quale mi consigliate?
Grazie ancora dell’aiuto.

Ciao,
se abbia senso prendere un iPhone 7 / 8 piuttosto che uno dei modelli più recenti è una scelta personale, in fondo anche i vari 7 e 8 erano ottimi prodotti, e saranno supportati dai vari aggiornamenti ancora per qualche anno.
Tuttavia mi sentirei di darti un suggerimento relativamente alla batteria. Se reputi pessima la batteria del tuo SE, escludendo il caso di batteria danneggiata o difettosa del tuo esemplare, a mio avviso il rischio di giudicare allo stesso modo la batteria dei vari 7 e 8 è alto. Per cui, per evitare delusioni prevedibili, il mio suggerimento è di valutare quantomeno le versioni Plus (7 Plus o 8 Plus), volendo restare sui modelli “vecchi”.
Se invece volessi valutare un modello più recente ti suggerirei l’XR, buon rapporto qualità prezzo e ottima batteria in particolare. Ma il budget sale inevitabilmente…

[QUOTE=dfecia;n1980795]Ciao,
se abbia senso prendere un iPhone 7 / 8 piuttosto che uno dei modelli più recenti è una scelta personale, in fondo anche i vari 7 e 8 erano ottimi prodotti, e saranno supportati dai vari aggiornamenti ancora per qualche anno.
Tuttavia mi sentirei di darti un suggerimento relativamente alla batteria. Se reputi pessima la batteria del tuo SE, escludendo il caso di batteria danneggiata o difettosa del tuo esemplare, a mio avviso il rischio di giudicare allo stesso modo la batteria dei vari 7 e 8 è alto. Per cui, per evitare delusioni prevedibili, il mio suggerimento è di valutare quantomeno le versioni Plus (7 Plus o 8 Plus), volendo restare sui modelli “vecchi”.
Se invece volessi valutare un modello più recente ti suggerirei l’XR, buon rapporto qualità prezzo e ottima batteria in particolare. Ma il budget sale inevitabilmente…[/QUOTE]

Infatti, l’XR mi pare un ottimo prodotto, però un po’ fuori il mio budget essendo ancora una studentessa. In ogni caso, proverò a considerare le versioni Plus che non avevo considerato. Grazie mille dei consigli.