consigli nuovo iphone

Salve vorrei acquistare un i phon 3gs 16gb usato da un mio compagno di scuola l’i phone nn presenta nessuno graffio molto visibile ed è semopre stato tenuto abbastanza bene la cifra cui viene venduto è 320€ secondo voi visto che ha già 2anni mi conviene acquistarlo?

Se nn mi conviene che offerta mi consigliate per acquistare un iphone 4 sia con un gestore wodaphone o wind tim con piano agevolato ricaricabile oppure senza nessuno gestore?

grazie

Ti conviene…per il 4 16gb dovresti sborsare molto di più…

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

il prezzo è molto interessante e come primo iphone potrebbe anche andar bene un 3gs, poi se prendi dimestichezza e vuoi cambiarlo fai sempre in tempo a rivenderlo fra qualche mese per prendere il 4 oppure il 4s o 5 che dovrebbe uscire in autunno, tanto i dispositivi apple non si svalutano velocemente come gli altri.

Comunque si, oltre al fatto che il prezzo è conveniente, sarebbe gradita una presentazione da parte tua visto che hai postato solo un messaggio.

lo faccio subito e chiedo perdono :slight_smile: il bello che gestisco pure un forum …

mi spiegate questa cosa però? la persona che mi vende l iphone 3gs mi ha detto che deve resettarlo tutto perchè ha registrato la carta di credito di suo padre e me lo darebbe senza giochi ecc ecc potreste spiegarmi che significa??

inoltre il telefono quando me lo vende deve essere aggiornato o posso aggiornarlo io?

grazie

Di solito quando si vende un iPhone lo si ripristina in modo da portarlo nelle stesse condizioni di quando è stato acquistato e vuoto da tutto, anche perché le applicazioni che ha su adesso essendo state acquistate con l account iTunes del tuo amico le perderesti ugualmente al primo sincronizza col tuo iTunes in quanto tu userai un account diverso.
Per l aggiornamento dipende da che firmware ha su adesso e da quale riesce a ripristinare, perché se non ha ecid salvati puó solo ripristinare all ultimo il 4.3.3, senti lui al limite può dartelo anche così e vedi tu se ripristinarlo o meno tanto come dicevo prima le applicazioni che ha su le perdi ugualmente