Ciao Ragazzi,
sono nuovissimo in tutti i sensi
Sto per acquistare il mio primo Iphone. Per la precisione un Iphone 5 Nero e volevo farvi un paio di domande dato che avete molta esperienza a riguardo
Date le ormai insistenti voci sul fatto che la vernice dell’ “ultimo arrivato” sia molto delicata sui lati, avevo pensato di applicarci, nel piu breve tempo possibile, una cover. Volevo chiedervi se potete darmi qualche consiglio su che tipologia di cover acquistare e in che materiale (TPU, silicone ecc…)?
Ho visto che gia rimuovendo la cover su gli iphone 4, per pulirla dai residui che vi si accumulano dentro, si venivano a creare graffi sulla parte in alluminio dello stesso, per non parlare poi di quello che succede se (come dicevo prima) gli stessi residui iniziano a sfregare all’interno delle cover aderenti.
Molti mi hanno detto di lasciare perdere le cover aderenti e di passare al solo utilizzo delle custodie con l’interno in velluto (es: beyzacases). Voi che mi dite? Per favore fatemi capire se ci sono differenze sostanziali nei materiali. Insomma vorrei che la mia cover fosse il piu possibile funzionale allo scopo di proteggere che di “abbellire” (cosa che con il nuovo modello, nemmeno serve :D).
Voi che gia ci state “vivendo” con un iphone,
consigliatemi
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Ciao, allora io ti consiglio le custodie rigide a guscio, con quelle non ho mai avuto problemi (le stanno producendo già molte, le puoi vedere sul sito di puro, proporta, cellular line ecc.), io ti sconsiglio le custodie con l’interno in velluto solo per motivi di comodità e anche di protezione…Oppure puoi optare in custodie in silicone, con quelle non si verificherà il “vernicegate”( sempre se sia vero), l’unico svantaggio di queste custodie è che sono scomode da tirare fuori dalle tasche poichè fanno molto attrito…
Quindi fai la tua scelta
io mi trovo bene con la custodia in pelle della cellular line… e prima ne ho provate diverse… in silicone, plastica bumpers… io cosi sò che chiuso li dentro lo posso buttare nella borsa che sarà ben protetto!
ma se invece tu sei un uomo e lo tieni sempre in tasca dei pantaloni una in silicone o bumpers tutte e due ovviamete con pellicole originali che sono le migliori vanno bene… pero siccome le pellicole cimetteranno un po a venire fuori intanto prendero la custodia in pelle cosi starà ben impacchettato al sicuro!
Allora per donne ottima la flip di cellular line. Presa oggi bianca. Inserisci il cel nel guscio e poi chiudi il flip che si blocca in quanto ha una calamita sopra.
Tutti i tasti e la fotocamera e il connettore sotto per ricarica e musica restano liberi. Esiste anche in versione nera se dopo qualche mese non vuoi vedere il bianco annerirsi e doverlo pulire.
Prezzo giusto . Ciao
Titolo generico, chiudo