Consigli locali / Roma

Ave a tutti!
Cerco romani! :slight_smile:

Venerdi’ vado a Roma, dovre trascorrerò 4 notti (l’occasione è il concerto del Boss di Domenica).
Vorrei cogliere l’occasione per chiedere consigli su locali dove poter andare, tenendo conto che:

Mi piacerebbe visitare locali dove possibilmente si suona musica dal vivo (diciamo Rock e derivata), pub Irlandesi o similari, qualcosa di curioso dove si può bere buona birra e incontrare persone di tutti i tipi, dove non guardano come sei vestito ecc… ecc…
(Mi sembra chiaro che non cerco quelli da “fighetti” pieni di gente tutta uguale.)

Grazie! :wink:

mmm alcuni in particolare non ti so dire, comunque è pieno di pub e cose del genere, quasi tutti alla mano :wink:

dove alloggi?

L’ostello è il zona Tiburtina.
Ma avrò la macchina :wink:

capito… ovviamente ma i migliori stanno al centro, però anche dalle parti mie (appio tuscolano) ci sono un pò di locali simpatici… l’idea migliore è comunque quella di scegliere quando arrivi

poi anche google ti aiuterà parecchio :wink:

Presto inizierò a cercare in rete… ovviamente se c’è qualche buon consiglio è sempre il benvenuto! :wink:

Se lo trovi dillo anche a me :smiley: :smiley:
Anch’io sono di Roma però non conosco molti locali perché c’è quel tipo di gente che tu dici di non voler trovare in certi locali.

Eccomi, faccio un breve riassunto!
Locali:

• Pride
  • Geronimo’s
  • Il Punto (Irish)
  • Shamrock (Irish, 2)
  • Circolo degli Artisti
  • Stazione Birra
  • Jailbreak
  • Sinister Noise
  • Camden Town
  • Le officine del pigneto
  • 360°
  • La corriera stravagante
  • Antica Birreria Peroni
    Zone:
  • San Lorenzo
  • Campo de Fiori
  • Piazza Navona
  • Ponte Milvio
  • Trastevere

Pride e Jailbreak li conosco :smiley: molto molto carini :wink:
come hai potuto notare stanno praticamente tutti al centro :slight_smile:
San Lorenzo lascialo perdere come quartiere… a parte qualcosina è un pò squallido asd

:wink: