ciao io sono un altro indeciso…mica sapete indirizzarmi verso qualche sito dove si possono trovare applicazioni e giochi cosiddette “libere”…così le vedo e puo esse che mi convingo e lo svergino!!!
thanks!!!
ciao io sono un altro indeciso…mica sapete indirizzarmi verso qualche sito dove si possono trovare applicazioni e giochi cosiddette “libere”…così le vedo e puo esse che mi convingo e lo svergino!!!
thanks!!!
ciao a tutti, credo sia la prima volta che scrivo sul forum, cmq vi seguo sul sito già da diversi mesi, soprattutto da quando ho acquistato un 3G 16Gb!
cmq a parte questo, volevo accodarmi alle domande fatte da tante persone che chiedono se si perde la garanzia “sbloccando” l’iphone con quickpwn. sinceramente ancora non l’ho capito bene, ho letto un po in giro ma c’è chi dice di si e chi no!
Ora stavo leggendo la guida all’assistenza pubblicata oggi sul sito e si parlava di ripristinare il firmware originale prima di spedirlo, in caso l’iphone fosse stato sbloccato. Ma quindi qualcuno ha già provato a sbloccarlo e successivamente ha verificato la garanzia??
Scusate se chiedo qualcosa che avranno già chiesto mille volte!!
c’è anche chi l’ha mandato in garanzia sbloccato e non gli hanno detto nulla…comunque sbloccandolo tecnicamente parlando perdi la garanzia, in quanto modifichi un software di cui non sei proprietario…
benvenuto …pare che facendo il jailbreack e poi ripristinando allo stato originale non si perde la garanzia…
ormai mi sono convinto , faccio anche io il jailbreack mi conviene farlo da xp o da leopard???
xp o leopard non cambia proprio nulla… servono solo programmi diversi per fare il jailbreack ma il fine è lo stesso!
sull’iphone non noterai alcuna differenza dopo lo sblocco!
ciao, io ho mandato in assistenza il mio iphone 3G siccome mi si era crepata la plastica del retro. me l’hanno sostituito con uno nuovo. ovviamente il mio era jalibroken, ma prima di mandarlo in assistenza l’ho ripristinato,e non sono rimaste tracce di alcun tipo. quindi potete stare tranquilli per quanto riguarda la garanzia. inoltre ci sono vari pro e contro, i pro sono che si possono installare tantissime app. gratuite(le famose app. che vengono rifiutate da apple, e quindi pubblicate dagli autori su cidia gratuitamente) ma diciamo che le app. più belle e funzionali sono quelle che trovate su app.store a parte quella per fare video (cycorder). ovviamente se siete dei patiti di estetica e quant’altro cidia fa per voi siccome si possono modificare tantissime impostazioni (es. mettere più icone nel dock, vedere la percentuale della batteria, cambiare temi ecc. ecc.)
ciao
dipende dalle tue necessità…se non ti basta quello che fa di per sè il telefono e vuoi anche che “ti faccia il caffè”…
vedi tu.
scusate ma io ho messo cydia ma rispetto a quando anno scorso avevo messo installer per un mio amico ci sono molte meno applicazioni… di giochi ora me ne trova solo 65…
e nn trovo nemmeno il labirinto con la pallina o sbaglio??