Consigli iPhone 4

ciao a tutti, mi sono sempre fatto aiutare per il jailbreak dei miei dispositivi (diciamo che capisco poche cose su questo argomento :P) e adesso ho bisogno di un consiglio per l’acquisto di iphone4 16gb, l’offerta da unieuro vicino casa mia è finita e ne ho girato qualcun’altro invano, il prezzo era davvero allettante quindi adesso mi rimangono 2 possibilità prenderlo con la Tim oppure comprarlo usato, io ho sempre preferito prendere prodotti nuovi oppure che possano essere usati prima dell’acquisto (consegna a mano) ma sorge un problema, senza Jb sarei perduto come faccio a sapere che il cellulare che mi danno possa essere jailbrekkato (FW?ECID?):cursing:

Per il nuovo ti conviene aspettare, martedì c’è l’evento Apple in cui dovrebbero presentare il nuovo modello

Sent from my iPhone using Tapatalk

di sicuro se è jailbrekkato ha cydia!! quindi nn puoi nn capirlo… ti consiglio cmq di aspettare l’uscita dell’iphone 5!! tra poco uscirà!! :slight_smile:

lo so che esce il 5 ma vorrei comprare un 4 per risparmiare un po’ di soldi, tanto per quello che ci faccio va bene, la mia domanda era: come faccio a sapere se un iphone impacchettato nuovo di pacca può essere jailbrekkato senza aprirlo e vedere le specifiche?

E cosa risparmi se lo prendi nuovo? Se lo prendi con contratto aspetta il 5. Per ora tutti i nuovi dovrebbero avere il firmware 4.3.5 e quindi puoi fare solo il jailbreak tethered. Il mio consiglio è prendere un 4 usato oppure se proprio vuoi risparmiare prendi il 4 quando esce il 5.

Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk