consigli giochi per iphone 5?

ciao ragazzi, avete da consigliarmi dei bei giochi per iphone 5 magari ottimizzati per lo schermo da 4"?
premetto che ho già questi giochi:
fifa 13; angry birds; bubble witch saga; need for speed most wanted; infinity blade 2; islash; jetpack yoyride; lep’s world 2; mega run e subway surfers.
vanno bene anche giochi a pagamento, grazie :laugh:

ti consiglio di seguire il nostro blog iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 5, 4S, 4 e 3GS

troverai recensioni aggiornate e specifiche

Aspalth 7(89 centesimi), contract killer 2(gratis), temple run(gratis),blood e glory 2(gratis), nova 1-2-3(sono a pagamento),se ti piacciono i simulatori di volo x-plane(5 euro)

x-plane dalle recensioni che ho letto non sembra un gran che

Guarda io ce l’ho ed è bello(poi ci sono 4-5 versioni e ci sono quelle più belle e quelle più brutte)…secondo me è il più bel simulatore, ma se non ti piace prova f18 carrier landing(c’è pura la demo). Provala e fammi sapere come ti sembra

non mi piacciono propio i giochi aerei xD

consigli giochi per iphone 5?

Candy crush, fruit ninja, Csr racing, jet ball, asphalt 7,paper toss.

Sent from my iPad 4 using Tapatalk

ski safari, jetpack, subway surf

Siccome avevi scritto che ti eri letto la recensione pensavo che ti piacevano

consigli giochi per iphone 5?

Ciao ti consiglio shark dash, doodle jump, mega jump, stick skater e bad piggies

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

cioè ho cercato il gioco in app store e ho letto li le recensioni, no che mi sono letto una vera recensione
ora li provo antonio :slight_smile:
upp

consigli giochi per iphone 5?

Oltre ad alcuni che ti hanno già detto ti consiglio Pig Rush, Plants vs Zombie, River Tests, il test del tontolone 1 e 2, zombie tsunami, candy crush e i classici trivial pursuit e Monopoly

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ma in piante vs zombie cosa si dovrebbe fare? Non capisco molto dalla descrizione

clash of clans, provalo è anche gratis :wink:

consigli giochi per iphone 5?

In poche parole hai un ‘esercito’ di piante che scegli tu e ‘sparano’ semi o altro con catapulte…lo scopo del gioco è eliminare tutti gli zombie. È un gioco che ti prende abbastanza.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

ah, c’è una versione free per provarlo?

no!
poi non e ottimizzato per iphone 5

Al massimo puoi provarlo sul pc, non è ottimizzato per il 5, ma merita come gioco

merita indubbiamente per le prime 4 ore di gioco, poi è troppo ripetitivo (a mio parere).

ora lo provo, altri? :slight_smile: