Consigli generali acquisto iphone 5

ciao ragazzi, in questi giorni devo decidermi e rinnovare il mio contratto con la 3… 2 anni fa scelsi galaxy S, ora per diversi motivi scelgo di provare iPhone…
l’unico dubbio che ho è legato alla capienza… da mesi alla tre è dipsonibile solo il 16gb… oggi pomeriggio faccio un tentativo e provo a chiamare ancora ma immagino già che mi diranno ancora che l’attesa per il 32 sarà di altri mesi…

Così mi sto preparando psicologicamente ad prendere il 16gb… è fattibile o effettivamente è poca la memoria?? Non vorrei trovarmi a dover contare le foto, video, le canzoni o le app ogni volta che ci metto su qualcosa di nuovo…

Solito discorso trito e ritrito … che ci fai con l’iphone? Video di un’ora ogni giorno? Vuoi caricarci 200 app da 1GB (tipo asphalt) e magari fare anche delle foto?! perchè no … ascoltare i 24GB che hai in itunes? :smiley:

Io ho il 16 gb e non ho problemi. Faccio foto (quando non mi interessano più le cancello) scarico app (quando non mi interessano più i giochi e li ho finiti, li cancello) … la musica non la cancello ovviamente.

Guarda purtroppo io di video non ne farei molti … anzi… però magari le foto si… e di app sicuramente in abbondanza…è che non avendo iphone non so come regolarmi… musica si, ne metterei… ma comunque ho l’ipod e come lettore principale userei quello… il problema è che 16gb… effettivi sono 13… ho un amico che ha il 32 gb… non ha mai superato i 20 gb di roba… ma non è nemmeno mai andato sotto i 10… così 13 mi sembrano pochini…

Adesso ho letto che hai il galaxy … dimensioni? (sempre ci siano dimensioni, non me ne intendo)

Ci stai con le dimensioni? ti sono strette?

Se ti son strette, aumenta, se ti son larghe rischia, se ti vanno bene … rimani con quelle dimensioni :slight_smile:

In base a quello che hai detto, ti consiglio vivamente il 32 GB…