Consigli generali acquisto iphone 5

ciao ragazzi, in questi giorni devo decidermi e rinnovare il mio contratto con la 3… 2 anni fa scelsi galaxy S, ora per diversi motivi scelgo di provare iPhone…
l’unico dubbio che ho è legato alla capienza… da mesi alla tre è dipsonibile solo il 16gb… oggi pomeriggio faccio un tentativo e provo a chiamare ancora ma immagino già che mi diranno ancora che l’attesa per il 32 sarà di altri mesi…

Così mi sto preparando psicologicamente ad prendere il 16gb… è fattibile o effettivamente è poca la memoria?? Non vorrei trovarmi a dover contare le foto, video, le canzoni o le app ogni volta che ci metto su qualcosa di nuovo…

Solito discorso trito e ritrito .. che ci fai con l’iphone? Video di un’ora ogni giorno? Vuoi caricarci 200 app da 1GB (tipo asphalt) e magari fare anche delle foto?! perchè no .. ascoltare i 24GB che hai in itunes? :smiley:

Io ho il 16 gb e non ho problemi. Faccio foto (quando non mi interessano più le cancello) scarico app (quando non mi interessano più i giochi e li ho finiti, li cancello) .. la musica non la cancello ovviamente.

Guarda purtroppo io di video non ne farei molti .. anzi… però magari le foto si… e di app sicuramente in abbondanza…è che non avendo iphone non so come regolarmi… musica si, ne metterei.. ma comunque ho l’ipod e come lettore principale userei quello… il problema è che 16gb… effettivi sono 13… ho un amico che ha il 32 gb… non ha mai superato i 20 gb di roba… ma non è nemmeno mai andato sotto i 10… così 13 mi sembrano pochini…

Adesso ho letto che hai il galaxy .. dimensioni? (sempre ci siano dimensioni, non me ne intendo)

Ci stai con le dimensioni? ti sono strette?

Se ti son strette, aumenta, se ti son larghe rischia, se ti vanno bene .. rimani con quelle dimensioni :slight_smile:

In base a quello che hai detto, ti consiglio vivamente il 32 GB…