Consigli e delucidazioni acquisto Iphone 3gs con abbonamento

Ciao a tutti ragazzi :slight_smile:
Sono nuovo e vi scrivo per chiedervi chiarimenti riguardo all imminente acquisto di un iphone.

vorrei prendere sfruttando un abbonamento come quello della 3 che pago (versione 16gb del 3gs) 199€ più 30€ mensilmente

1° Come vi sembra l’offerta? pensate ce ne siano migliori in circolazione? i servizi offerti da questa mi piacciono assai.
2° Il Mio numero… dovrò cambiarlo o potrà rimanere lo stesso?
3° Il canone mensile come lo pago? bolletta? carta di credito?
4° Lo scatto alla risposta, che voi sappiate si paga o è compreso nei minuti dell’offerta?

Scusate se son niubbo chiedo a voi, per non dover perdere ore a spulciare tra asteristischi e cose scritte in piccolo sui contratti dell’offerta :wink:

Attendo risposte
Grazie Raga! :stuck_out_tongue:

(Posto qui per momentanea maggiore visualizzazione :wink: )

edit: ho provato a mettere lo spoiler con insuccesso vedo :asd:

La tariffa della Tre la conosciamo tutti molto bene, tanto che ne sbbiamo parlato centinaia di volte. Se fai una ricerca selmplice con, ovviamente, piu di 3 caratteri, troverai tutto.

Cmq ti risp e chiudo il topic, in quando doppio e in sezione sbagliata (il discorso “maggiore visibilità” qui nn è contemplato)

economicamente è la miglior tariffa in commercio. Assicurati che nella tua zonaci sia segnale H3G pieno e costante. In roaming nazionale nn navighi. Leggi tutti i cavilli del cobtratto, sono tanti ed alcuni infimi. Il pagamento è solo con carta di credito. Ovviamente non ricaricabile.
Potrai mantenere il num e non c’è la scatto alla risp.

Ps… Chiedi a noi x nn passare ore a spulciare il contratto…
Troppo semplice la pappa pronta e poi… Che fai? Se ti diciamo di buttarti dal ponte ti butti???

:slight_smile: chi fa da se, fa x tre!!! (anche Tim o Voda!!!)