Consigli da chi far riparare vetro iPad Mini

Salve a tutti ragazzi , premetto che ho provato a cercare le parole chiave “ipad mini vetro riparazione” ma non ho trovato nulla.

Veniamo ora al problema :

l’estate scorsa ho comprato un iPad Mini in un negozio ed il primo anno di garanzia dunque quello con la apple non è più valido.
Stamattina però mio fratello lo ha fatto cadere e si è rotto il vetro. Solo il vetro però, l’LCD e il touch vanno benissimo.

La mia domanda è :

potete consigliarmi i vari modi in cui riparare? mi sembra di aver letto che la apple non ripara i vetri degli iPad Mini ma te ne da uno nuovo o rigenerato a pagamento e questa è una cosa che vorrei evitare in quanto sarebbe piuttosto costosa come cosa . Altra cosa che vorrei evitare ASSOLUTAMENTE è il fai da te.
volevo sapere cosa mi consigliate di fare … da chi farlo riparare e se conoscete aziende che effettuano tale riparazione e i vari prezzi.

ultima informazione : si può sostituire solo il vetro o bisogna sostituire tutto il blocco?

Grazie mille in anticipo a chiunque risponderà :slight_smile:

P.S. grazie per il lavoro che fate ogni giorno , siete bravissimi :slight_smile:

ciao, purtroppo bisogna sostituire l’intero blocco in quanto si tratta di un pezzo unico…puoi provare a dare un occhio al sito iriparo :wink:

ps : grazie mille :slight_smile: sei davvero gentile

buongiorno klara, grazie mille per la risposta.
peccato per il blocco :cursing: vado subito :wink:

P.S. di nulla :wink:

buongiorno a te :wink: facci sapere come va a finire