Consigli batteria esterna

Salve a tutti,
Sapete consigliarmi una buona e piccola batteria esterna per ricaricare il mio iPhone 4S.

Consigli batteri esterna

Io ti consiglierei la mophie juice pack che la trovi all’apple store e costa 69,95€. Ti dà un’altra ricarica completa. Su amazon la trovi a 40€

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Consigli batteri esterna

Gli darò un’occhiata grazie :wink:

Inviato dal
mio iPhone 4s usando Tapatalk

Consigli batteri esterna

Di niente :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

(OT) Fulmine89: ti ho corretto il titolo in quanto avevi scritto “batteri” anzichè “batteria” e l’impressione era che ci fossero batteri nell’iPhone.
:slight_smile:

Consigli batteria esterna

Grazie box starò più attento :slight_smile:

Inviato dal
mio iPhone 4s usando Tapatalk

Consigli batteria esterna

Ho fatto un giro su amazon, che ne dite di questa… Anker astro2 8400ah ???

Inviato dal
mio iPhone 4s usando Tapatalk

Non sembra male ed anche il prezzo è accettabile… difficile però dare un giudizio tecnico senza averla mai vista fisicamente. La riserva di carica comunque è buona.

Consigli batteria esterna

In effetti è da provare. Visto che lo carico 2 volte al giorno l’ iphone e stando sempre fuori, mi servirebbe assolutamente una batteria esterna :sunglasses:

Inviato dal
mio iPhone 4s usando Tapatalk

Cè anche quella della romoss, ricarica una volta cioè se è scarico del tutto te lo ricarica fino al 100% e magari qualcosina ancora in più…
Costa decisamente meno, siamo sui 20-25 euro,ma se guard online la trovi anche a meno

[rimosso 2]

è 2600mah contro i 1400mah della batteria interna dell iphone, quindi direi che ricarica molto bene forse anche due volte :wink:
(ci sono anche di aperaggi piu alti, mi sembano comunque meno costose :wink: )

Consigli batteria esterna

Rimuovo il link esterno commerciale in quanto vietato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Consigli batteria esterna

Rimuovo nuovamente il link commerciale che hai postato.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Scusami, dopo aver letto il regolamento mi pareva di poter postare un link del genere, perchè rientrava nell argomento, non è in contrasto con Apple o IPhone Itali e ovviamente non tento di pubblicizzarlo perchè non ne ho alcun interesse dato che non lo vendo :smiley:
Terrò a mente :wink:

… Se puó servire: io ho Anker Astro E4 (13000mAh). Non é leggerissima ma é universale con 2 attacchi e ricarica contemporaneamente ipad ed iphone senza problemi anche durante l’utilizzo. Nel mio caso carico 1 ipad e 2 volte l’iphone prima di scaricare quasi completamente la batteria. Comprata su amazon.it a meno di 50€.

salve a tutti…sono una nuova iscritta…su questo forum si trovano davvero delle interessanti informazioni…

grazie, ma rimuovo la tua firma. Contattami in pm per maggiori dettagli :wink:

per i saluti, abbiamo l’ apposita sezione di presentazioni :wink: qui dentro parliamo di batterie esterne per iphone 4s.

chiuso off topic

Consigli batteria esterna

[rimosso]
Ragazzi ho visto questa, che ne pensate?! Io ho sempre paura che rovinino la batteria, se non sono consigliati dall’apple!!

Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

tuzzy,sono vietati i link a siti concorrenti :wink: magari metti una foto del prodotto

Consigli batteria esterna

Ok, pardon, quindi solo le foto si possono postare e i nomi?!
Sorry

Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

vanno bene sia le foto che i nomi :wink: