Consigli aquisti iphone

salve a tutti io volevo comprare un iphone e fino a ieri avevo le idee molto chiare, ma ora che esce questo nuovo iphone non so più cosa fare se comprare il 3g o il 3gs
mi chiedo se su questo nuovo iphone si possa fare il jailbreak:confused1:
comunque io ho tempo fino a luglio per decidere (perchè prima non mi arrivano i soldi) se qualcuno di voi è così gentile da darmi qualche dritta su quale sia meglio da comprare

p.s. comunque se devo comprare uno dei 2 iphone penso di comprarlo in america quindi volevo sapere qualcosa anche sullo sblocco o se posso prenderlo già sbloccato

Allora… per il jailbreak mi pare di aver sentito che potrebbe essere pronto oppure lo sarà a breve…
Per quanto riguarda lo sblocco, mi sa che al momento non è possibile (e non penso che Apple sia stata tanto scema da renderlo “semplice” come con le versioni precedenti)…
In definitiva, se lo devi prendere all’estero, il consiglio è quello di aspettare che esca lo sblocco definitivo…

prendi il 3gs… anche se nn esce il jb … ora come ora inizia ad essere inutile… a meno che tu non sia uno di quegli zing**i che mettono applicazioni crackate.

anchio pensavo la stessa cosa, di prenderlo in USA… mazza spenda la metà…
ma speterò

si diciamo che se lo devi comprare oggi è meglio prendere comunque il 3gs

Non è proprio vero… se prendi il 3Gs 16GB sono 599$ che dovrebbero corrispondere a circa 430€… Se aggiungi le spese di spedizione (magari con qualche assicurazione, non vorrai mica che non ti arrivi mai???) e il fatto che qualsiasi cosa succeda sono affari tuoi perchè la garanzia funziona dall’america… insomma… rimani un po’ fregato…
E se non mi ricordo male non conviene neanche con gli abbonamenti perchè sei vincolato a pagare una tariffa al mese per due anni… e se disdici l’abbonamento c’è la penale… quindi in fondo in fondo non costa proprio la metà…

se proprio devi prenderlo all’estero devi fare attenzione, com’è sempre stato per il 3g, che non sia simlocked…in tal caso non sei sicuro che riuscirai a farlo funzionare come telefono

io credo darò un’occhiata ai prezzi dei simfree in svizzera… li probabilmente costerà molto di meno

Scusate una domanda, ma acquistando un Tim o vodafone senza contratto è completamente libero oppure è preimpostato per tim e vodafone. Si può modificare per usarlo con wind senza grossi problemi?

Il primo sblocco se non sbaglio devi inserire una sim dell’operatore che te l’ha venduto, ma successivamente puoi inserire qualsiasi scheda…

prima di comprarlo in America aspetta uno sblocco definitivo :wink:

ma è possibile che nessun negozio tim e vodafon e nemmeno l’euronics sappia dell’uscita del 3gs? è una cosa vergognosa questa gente che lavora nei negozi specializzati

Qualcuno ha una vaga idea dei prezzi??

Pensa che sono andato in un centro vodafone ieri, per chiedergli se avevano notizie e nemmeno sapeva che era uscito il nuovo modello…è dovuto andare sul sito vodafone e leggere che il 19 veniva commercializzato inoltre mi ha detto: “Ah ecco cos’è la convention del 16 giugno, al 100% ci parleranno del 3gs”…io allibito!!! Possibile mai cmq che il 19 è l’uscita e solo 2 giorni prima questi vengono edotti delle offerte del prodotto??? Mah…

è vergognoso secondo me, io voglio capire se riuscirò ad averne uno il 19

io me li girero tutti a torino e il primo che trovo prendo:D

e se prendo l’ipod touch al posto del iphone? visto che tanto io il cellulare non lo uso quasi mai e posso tenere questo che ho
che differenze ci sono oltre al fatto che uno è un cellulare e l’altro no?
l’ipod ha il gps e tutte quelle altre cose che ha l’iphone?

Tim prezzi iPhone in ricaricabile: secondo noi sono diversi
Alcune fonti dopo che TIM ha aggiunto il nuovo iPhone 3G S sul sito ufficiale rivelano queste tariffe per l’iPhone 3G S

* 599€ per l’iPhone 3G S da 16GB
* 699€ per l’iPhone 3G S da 32GB

Secondo SosTariffe non può accadere per ben due motivi:

  1. il primo è legato alle indiscrezioni ormai certe sul prezzo di Vodafone gà comunicato qualche giorno fa. I prezzi dell’operatore inglese sarebbero di 100 euro inferiori: mossa che garantirebbe di fatto la vendita degli iPhone in ricaricabile esclusivamente a Vodafone. Chi comprerebbe tra voi lo stesso telefono a 100 euro in più?

  2. La poltica dei prezzi di Apple che come mostrato al Keynote segna una importante riduzione: nessun prodotto Apple dopo essersi aggiornato con nuove caratteristiche ha aumentato di prezzo. Non è mai accaduto.
    Continuiamo a sostenere che l’iPhone 3G S verrà commercializzato agli stessi prezzi dell’iPhone 3G. Altrimenti a quei prezzi folli nessun iPhone senza abbonamento verrebbe venduto.
    Può essere una mossa commerciale per vendere solo iPhone in abbonamento?

Vi rimando al link: Tim prezzi iPhone in ricaricabile: secondo noi sono diversi » News :: Confronto Tariffe Telefoniche - SosTariffe

c’è anche un alt aspetto che per il mercato business non è di poca importanza.

Fiscalmente si possono detrarre direttamente senza ammortamento solo beni che costino meno di 516 euro più IVA e quindi 619 euro-

Se mettessero l’iphone a 699 euro dovrei ammortizzarlo in 4/5 anni :o

Hei ragazzi aprite il sito della tim…a me non lo carica!!! Non è che lo stanno aggiornando x iphone 3gs??? Provate e fate sapere se vi si apre

io riesco a caricarlo ed i prezzi non ci sono :wink: