Consigli Applicazioni Apple Watch

Spero di non aver sbagliato sezione.

Che applicazioni avete installato sui vostri AppleWatch?
cosa c’è di interessante soprattutto ora che con il WatchOs 2.0 migliora nettamente il dispositivo e da molte più possibilità anche alle applicazioni di 3 parti?

Oltre alle solite Shazam, iTranslate, Aroundme, vorrei consigliare agli sportivi Lark, app fatta bene e che ben interagisce con aw, e Strava per corridori e ciclisti, con la sua promessa di integrare anche il cardiofrequenzimetro di aw.

Ovviamente ogni cosa è soggettiva,sopratutto le app :smiley: io di mio che uso ho: iStudiez Pro (orari per l’università), 1Password, twitter, SparkMail e Telegram. Speriamo in un aggiornamento di WhatsApp!

illuso…

lo dico sempre… prima devono finire il torneo di briscola… poi, con calma, cominceranno a pensare qualcosa… fischiettando ovviamente.

Assolutamente :), ma trovare app nuove ed interessanti per apple watch tra le oltre 11.000 uscite, non è così facile, tolte le solite e più famose, quindi ero in cerca di “novità” :slight_smile:

Per monitorare il sonno cosa usate ?
Sleep ++ a me non funziona dice che non ha i permessi

Io non utilizzo applicazioni di questo tipo, dato che non è pensato per questo tipo di funzione e con qualche movimento nel sonno potresti rischiare di danneggiarlo! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

A me funziona senza problemi…l’ho però usato una volta sola…non mi piace dormire con l’orologio al polso :slight_smile:

Direttamente dal satellite

Buongiorno! vorrei consigliare Personal - Emoji and Text for Watch Faces costa 99 cent e permette di inserire emoticons e testo nelle complicazioni dei vari quadranti. Molto carina!!!

Consigli Applicazioni Apple Watch

Mi consigliate qualche applicazione che dia supporto per le complicazioni di Apple Watch ?? Non ne trovo nemmeno una… Grazie

Inviato da iPhone 6S

Fantastical 2…, The weather channel

OneFootball, MusixMatch, Telegram, 1Password, Triposo, iTranslate :slight_smile:

…Telegram e 1Password di certo non supportano le complicazioni su watch, le altre app citate non le conosco quindi non mi pronuncio.

Faccio un esempio: le complicazioni sono quelle opzioni tipo widget che ancora poche applicazioni hanno implementato. Nello screenshot del mio watch in basso a dx ecco la complicazione di fantastical 2. (sembra il calendario di default ma…, non lo è) Cliccandoci sopra apro l’applicazione.

p.s. Applicazione meteo, secondo me, migliore in complicazioni Weather Underground.

IMG_0017.PNG

L’ho scritta prima: Personal - Emoji and Text for Watch Faces ti permette di personalizzare le complicazioni con le scritte che preferisci