Che applicazioni avete installato sui vostri AppleWatch?
cosa c’è di interessante soprattutto ora che con il WatchOs 2.0 migliora nettamente il dispositivo e da molte più possibilità anche alle applicazioni di 3 parti?
Oltre alle solite Shazam, iTranslate, Aroundme, vorrei consigliare agli sportivi Lark, app fatta bene e che ben interagisce con aw, e Strava per corridori e ciclisti, con la sua promessa di integrare anche il cardiofrequenzimetro di aw.
Ovviamente ogni cosa è soggettiva,sopratutto le app io di mio che uso ho: iStudiez Pro (orari per l’università), 1Password, twitter, SparkMail e Telegram. Speriamo in un aggiornamento di WhatsApp!
Assolutamente :), ma trovare app nuove ed interessanti per apple watch tra le oltre 11.000 uscite, non è così facile, tolte le solite e più famose, quindi ero in cerca di “novità”
Io non utilizzo applicazioni di questo tipo, dato che non è pensato per questo tipo di funzione e con qualche movimento nel sonno potresti rischiare di danneggiarlo!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta
Buongiorno! vorrei consigliare Personal - Emoji and Text for Watch Faces costa 99 cent e permette di inserire emoticons e testo nelle complicazioni dei vari quadranti. Molto carina!!!
…Telegram e 1Password di certo non supportano le complicazioni su watch, le altre app citate non le conosco quindi non mi pronuncio.
Faccio un esempio: le complicazioni sono quelle opzioni tipo widget che ancora poche applicazioni hanno implementato. Nello screenshot del mio watch in basso a dx ecco la complicazione di fantastical 2. (sembra il calendario di default ma…, non lo è) Cliccandoci sopra apro l’applicazione.
p.s. Applicazione meteo, secondo me, migliore in complicazioni Weather Underground.