consigli app per podcast offline

ciao,
sto avendo grossi problemi con l’app podcast (e tutti i commenti delle ultime release > 2.1.x nello store sembrano confermare i miei probs)
con l’ultimissimo aggiornamento, addirittura, non vedo piu i podcast che seguo aggiornati

domanda: conoscete app alternative per l’ascolto di podcast offline?
grazie :slight_smile:

io uso da sempre instacast e mi trovo benissimo

consigli app per podcast offline

ciao, grazie, guardo subito

edit: se funziona come e’ chiaro, ho risolto i problemi, grazie ancora
edit2: aggiunto abbonamento ed e’ arrivata immediatamente la notifica e relativo badge, ottimo

swarro, posso chiederti due cose riguardo instacast?
mi trovo molto meglio rispetto a podcast , ma mi accade una cosa strana, i podcast compaiono doppi, esempio

altra cosa, sai se sia possibile evotare il download automatico dei pod? penso di aver disattivato tutto il disattivabile ma me li scarica sempre in automatico

ti ringrazio

per i doppi non saprei

per il download vai in impostaIoni–>general—>sezione download—>disattiva sia audio che video

consigli app per podcast offline

grazie della risposta
ma le impostazioni che hai postato sono quelle in subscriptions (abbonamento)?
trovo qualcosa di simile solo li, ho molte piu impostazioni, ma comunque li avevo gia’ disattivato tutto , pero’ appena apro l’app con una rete wifi parte in tromba a scaricare (o prova a farlo)

no, sono quelle in “general”

consigli app per podcast offline

scusa, ma dell’app?

edit: nel frattempo ho provato a scrivere una email alla vemedio (la soft house dell’app), i pod doppiFORSE sono comparsi dopo l’update di oggi, usando da pochissimo l’app non posso esserne sicuro pero

si

non l’ho!

non so che dire

non hai le impostazioni? metti qualche screenshot

dall’aggiornamento di due gg fa si comporta in modo strano

prima provo a cancellare app e dati e mettere la nuova versione da zero
se i prob continuano ti disrturbo ancora con tanto di screen
grazie

edit, all’install inizoale tra l’altro aveva preso delle config da podcast
ora tolgo tutto e parto clean con quest’app

dunque mi ha risposto l’assistenza (veloci):
per i podcast doppi puo accadere e per risolvere si deve andare nella schermata di “podcast info” e fare un reload

per disabilitare il download automatico
impostazioni…offlline… e li c’e’ l’opzione

magari queste info tornano utili a qualcuno

(ps.non e’ un up: e’ per non incasinare la discussione)
ciao

Unisco i messaggi, rammenta che se nessuno ha scritto, DEVI modificare l’ultimo messaggio. Gli up sono consentiti nella misura di 1 ogni 3 giorni