Consigli app iphone

Ragazzi sto cercando 2 app (possibilmente gratis) per Iphone, in particolare:
1- una app che permetta di mettere le FOTO nella rubrica (prima avevo SmartSync, ma è a pagamento)
2- una app che permetta di mandare sms programmando l’ora in cui devono partire (prima avevo un app ma di cydia, non ricordo il nome).

Qualche idea? Consigli?

Comunque fanstastico questo 4S!!!

In che senso mettere foto nella rubrica…?

e come facevi ad averla prima ?!?!

Prima usavo SmartSync. era un app che sincronizzava i contatti di facebook e scaricava le immagini dai profili di facebook…
e quando aprivi la rubrica, di fianco ai nomi delle persone c’era anche la foto.
Se ci pensi anche Android ce l’ha questa funzionalità, speravo tanto che in iOS 5 arrivasse, però niente!

Che io sappia ciò che vuoi fare è possibile anche attraverso l’app di facebook. Non ne occorrono altre…

Apri l’app di FB -> menù a sinistra -> Amici -> tasto in alto a destra -> Sync contacts …

Ho fatto come mi dicevi, ma cosi tutti i contatti hanno la foto, ma aprendo la rubrica, di fianco ai nomi non ci sono le foto!!! Io intendevo un app che facesse quello. Cosi vedo le foto solo se apro i singoli contatti! Capito?
E una altra app simile a biteSMS (ma ho letto un po in giro e sembra che di quella non ce ne siano di simili senza fare il jailbreak)
In ogni caso grazie 1000 :slight_smile: