Consigli/Aiuti

ciao a tutti vorrei favi alcune domande…allora io ho un iphone 3g 16gb fw 2.2 e vorrei sbloccarlo…ma ho letto sul sito ke ce una percentuale di NON riuscita e volevo sapere se magari adesso si e sistemato qualkosa ed e piu probbabile la riuscita…??
un altra domanda…io nn me ne intendo tanto tanto ci sarebbe qualkuno disposto a darmi una mano a sbloccarlo se l’eventuale sblocco e abbastanza sicuro…?? x msn o magari anke qui?? grazie mille saluti… :slight_smile:

ciao…:slight_smile:
non ti posso dare il 100% dell’affidabilità del JB ma…nel 2g ho sbagliato 2 volte e l’ho sempre fatto ripartire :smiley:
quindi non penso ci siano problemi su questo :wink:
se vuoi una mano durante lo sblocco sul forum penso ti possiamo aiutare tutti…ma ci sono tempi di attesa…! :smiley:
ps: se vuoi aggiungermi su msn per sicurezza il contatto lo trovi sotto il nick :wink:

Ciao,
intanto complimenti per il nome. Passiamo alle 2 domande.
Lo sblocco è possibile tramite un tool scaricabile da cydia ( quindi prima di sbloccarlo il telefono va jailbreakato ) e si chiama yellowsn0w. La % di riuscita dipende dalla Sim, ti dico comunque che se le prime versioni di yellow non erano compatibili con alcune sim, con l’ultima versione (0.9.6) è “aumentata” la % di compatibilità. Il tool è completamente reversibile…nel senso che puoi disinstallarlo tramite cydia senza lasciare traccia sul telefono. Ti consiglio quindi di provarlo…tentare non nuoce, mal che vada non ti riconosce la sim…e a quel punto o aspetti una nuova versione o compri una turbosim.

Per maggiori info ci sono le guide su yellowsn0w e questo topic:
http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3g-umts-news-rumors/10142-iphone-3g-unlock.html

sono molte pagine, ma leggilo tutto…parla di tutti problemi in cui si sono imbattuti i primi utenti che han provato yellowsn0w, me incluso. Ti assicuro che è utile.

Consiglio: rinomina il titolo del post, è troppo generico ed a rischio chiusura.

ciao vedi che le guide e le videoguide sono molto esplicite e facilissime segui alla lettera tutto quello che ce scritto
un consiglio cambia titolo altrimenti ti chiudono il thread mettine uno piu specifico

titolo generico = chiusura thread…
sezione errata…
Basta usare il tasto CERCA…
Grazie.

chiudo.