ciao a tutti vorrei favi alcune domande…allora io ho un iphone 3g 16gb fw 2.2 e vorrei sbloccarlo…ma ho letto sul sito ke ce una percentuale di NON riuscita e volevo sapere se magari adesso si e sistemato qualkosa ed e piu probbabile la riuscita…??
un altra domanda…io nn me ne intendo tanto tanto ci sarebbe qualkuno disposto a darmi una mano a sbloccarlo se l’eventuale sblocco e abbastanza sicuro…?? x msn o magari anke qui?? grazie mille saluti…
ciao…
non ti posso dare il 100% dell’affidabilità del JB ma…nel 2g ho sbagliato 2 volte e l’ho sempre fatto ripartire
quindi non penso ci siano problemi su questo
se vuoi una mano durante lo sblocco sul forum penso ti possiamo aiutare tutti…ma ci sono tempi di attesa…!
ps: se vuoi aggiungermi su msn per sicurezza il contatto lo trovi sotto il nick
Ciao,
intanto complimenti per il nome. Passiamo alle 2 domande.
Lo sblocco è possibile tramite un tool scaricabile da cydia ( quindi prima di sbloccarlo il telefono va jailbreakato ) e si chiama yellowsn0w. La % di riuscita dipende dalla Sim, ti dico comunque che se le prime versioni di yellow non erano compatibili con alcune sim, con l’ultima versione (0.9.6) è “aumentata” la % di compatibilità. Il tool è completamente reversibile…nel senso che puoi disinstallarlo tramite cydia senza lasciare traccia sul telefono. Ti consiglio quindi di provarlo…tentare non nuoce, mal che vada non ti riconosce la sim…e a quel punto o aspetti una nuova versione o compri una turbosim.
Per maggiori info ci sono le guide su yellowsn0w e questo topic:
http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3g-umts-news-rumors/10142-iphone-3g-unlock.html
sono molte pagine, ma leggilo tutto…parla di tutti problemi in cui si sono imbattuti i primi utenti che han provato yellowsn0w, me incluso. Ti assicuro che è utile.
Consiglio: rinomina il titolo del post, è troppo generico ed a rischio chiusura.
ciao vedi che le guide e le videoguide sono molto esplicite e facilissime segui alla lettera tutto quello che ce scritto
un consiglio cambia titolo altrimenti ti chiudono il thread mettine uno piu specifico
titolo generico = chiusura thread…
sezione errata…
Basta usare il tasto CERCA…
Grazie.
chiudo.