Consigli acquisto

Non so se questa è la sezione giusta per chiedere queste cose ma ho guardato tutto il forum…

cmq volevo prendere un iphone 3g 16 giga da un venditore online e cito le sue parole riguardo il prodotto:

Cosa significa che è stato ripristinato? A volte il nostro rappresentante dell’Apple ci offre degli iPhone - sempre ORIGINALI Apple - che sono stati ripristinati da loro. Questi iPhone sono stati usati per qualche giorno negli “Apple Store” e sono ancora in buone condizioni; ci sono degli segni d’uso sulla parte posteriore dell’iPhone ma lo schermo e’ ottimo. Anche il software è stato aggiornato ed gli iPhone sono coperti dalla garanzia ufficiale dell’Apple che dura un anno dalla data d’acquisto. Un’occasione incredibile!

Io nn mi fido molto di quel:“ancora in buone condizioni”, si sn stati usati per pochi giorni ma chissà come, il prezzo è 380, voi che dite?:confused1:

significa che sono “formattati” ma usati, stai attento!

A parte che è la sezione sbagliata,c’è l’apposita “consigli per gli acquisti iphone 3g”,e che il titolo è generico e quindi ti chiuderanno il thread e che quindi il forum nn l’hai guardato tutto,dunque:il prezzo mi sembra leggermente alto,credo che attualmente un 3g 16 gb sia sui 300,ma è opinabile e dipende anche dal grado di usura(puoi fare un giro sul mercatino e valutare i prezzi di vendita).
Ripristinato vuol dire che a livello di software è nuovo e vuoto di app musica ecc.
A livello estetico ti conviene eventualmente farti mandare una foto del posteriore,la parte più soggetta a graffi.Se tutto fosse vero,negli apple store nn vanno incontro a danneggiamenti particolari od ad un uso intenso.

In ogni caso,mi sembra abbastanza una burla…da quel poco che so,l’apple nn ha rapprensentanti,ma su questo posso essere smentito.

sposto in consigli per gli acquisti…

non sapevo che i rappresentanti apple girassero per i negozi :confused1::blink:

ocio…