Non so se questa è la sezione giusta per chiedere queste cose ma ho guardato tutto il forum…
cmq volevo prendere un iphone 3g 16 giga da un venditore online e cito le sue parole riguardo il prodotto:
Cosa significa che è stato ripristinato? A volte il nostro rappresentante dell’Apple ci offre degli iPhone - sempre ORIGINALI Apple - che sono stati ripristinati da loro. Questi iPhone sono stati usati per qualche giorno negli “Apple Store” e sono ancora in buone condizioni; ci sono degli segni d’uso sulla parte posteriore dell’iPhone ma lo schermo e’ ottimo. Anche il software è stato aggiornato ed gli iPhone sono coperti dalla garanzia ufficiale dell’Apple che dura un anno dalla data d’acquisto. Un’occasione incredibile!
Io nn mi fido molto di quel:“ancora in buone condizioni”, si sn stati usati per pochi giorni ma chissà come, il prezzo è 380, voi che dite?:confused1:
A parte che è la sezione sbagliata,c’è l’apposita “consigli per gli acquisti iphone 3g”,e che il titolo è generico e quindi ti chiuderanno il thread e che quindi il forum nn l’hai guardato tutto,dunque:il prezzo mi sembra leggermente alto,credo che attualmente un 3g 16 gb sia sui 300,ma è opinabile e dipende anche dal grado di usura(puoi fare un giro sul mercatino e valutare i prezzi di vendita).
Ripristinato vuol dire che a livello di software è nuovo e vuoto di app musica ecc.
A livello estetico ti conviene eventualmente farti mandare una foto del posteriore,la parte più soggetta a graffi.Se tutto fosse vero,negli apple store nn vanno incontro a danneggiamenti particolari od ad un uso intenso.
In ogni caso,mi sembra abbastanza una burla…da quel poco che so,l’apple nn ha rapprensentanti,ma su questo posso essere smentito.