Consigli acquisto iPhone

Re: Consigli acquisto iPhone

Ma siete sicuri che su Internationa-Order sull’ordine bisogna aggiungere l’IVA a seconda del prezzo dichiarato alla spedizione?
Sul sito c’è scritto che il prezzo finale calcolato nell’ordine dovrebbe già essere comprensivo di tutte le tasse calcolate a seconda del paese di spedizione. A me un 8 GIGA mi viene 406.00 euro circa compreso spese di spedizione, adattatore europeo, carica batterie per macchina e custodia.
Dichiarandolo tutto ci sarà da aggiungere un 20% di IVA? Dilemma!!!

Re: Consigli acquisto iPhone

[quote=Massimo]Ma siete sicuri che su Internationa-Order sull’ordine bisogna aggiungere l’IVA a seconda del prezzo dichiarato alla spedizione?
Sul sito c’è scritto che il prezzo finale calcolato nell’ordine dovrebbe già essere comprensivo di tutte le tasse calcolate a seconda del paese di spedizione. A me un 8 GIGA mi viene 406.00 euro circa compreso spese di spedizione, adattatore europeo, carica batterie per macchina e custodia.
Dichiarandolo tutto ci sarà da aggiungere un 20% di IVA? Dilemma!!![/quote]

le tasse non le paghi a international-orders ma direttamente alle poste. quindi su tutto quello che importi paghi l’iva e le spese doganali. l’iva la paghi sul valore dichiarato sulla fattura allegata alla spedizione.

Re: Consigli acquisto iPhone

Grazie infinite, conti alla mano, allora, l’8Giga invece di comprarlo su International-order (415,00 euro circa + spese doganali e Iva al 20% fanno circa 90,00 euro per un totale di oltre 500,00 euro. Se dichiari meno di 99,00 Dollari non ti riconoscono l’assicurazione in caso di smarrimento quindi non è proprio il caso rischiare di buttare soldi. Dichiarando una via di mezzo (che è permesso) si può arrivare al massimo a spendere 470,00/460,00 euro) conviene comprarlo direttamente in italia su http://www.supershop4.com al prezzo di 489,00 euro + spedizione. Non so se lo danno già sbloccato ma ad ogni modo conviene sempre invece di andare a rischiare fuori dall’italia. Non conosco il firmware, ma è l’i-phone + economico che ho trovato in vendita in italia.

Grazie

Re: Consigli acquisto iPhone

si, forse è il più economico… però costa un sacco in più rispetto a comprarlo in USA. la mia idea è sempre la stessa: se avete amici che vanno in usa fate comprare a loro!