Consigli - Acquisto Iphone Usa

Ciao a tutti ragazzi!
Devo ammettere che sono sempre stato attratto dal mondo della Apple e in particolare dagli Iphone anche se ho sempre avuto moltissimi Nokia.

Tra un mese vado in vacanza a New York e da un pò mi era venuta l’idea che quasi quasi potrei prendere un iphone dato che li si trovano a prezzi non pazzeschi come in Italia.

Volevo chiedervi qualche consiglio come innanzitutto se cercare un 3gs o un 4 ( che funzioni bene completamente qui in italia ); Se magari sapete indicarmi dove chiedere li in Città e il modello specifico che devo controllare che sia che poi funzioni anche qui senza SIM Amiricana.
Leggevo che è uscita la versione sbloccata in vendita li in USA ma mi posso fidare?

Grazie a tutti in anticipo!!!
:):):slight_smile:

i prezzi non pazzeschi erano riferiti ad iphone venduti simlocked in abbonamento con l operatore AT&T, quelli però senza lo sblocco non funzionano con le altre sim, da qualche settimana li vendono anche liberi come quelli italiani ma il risparmio è di qualche decina di euro rispetto al costo italiano

non è un po’ più alto il risparmio?
il 16gb costa 649$
considerando le tasse americane e il cambio €/$ si arriva a spendere meno di 500€
o mi sono dimenticato qualcosa?
e per la garanzia come funziona?

Siamo stati a New York 2 settimane fa e mio nipote ha preso il 16GB all’Apple Store… prezzo pagato TASSE INCLUSE (per lo stato di New York sono 8,875%) 706 dollari e spicci che al cambio attuale sono 487 euro.
Direi che il risparmio è stato decisamente più che qualche decina di euro.
Ovvio, poi c’è l’incognita dogana che potrebbe vanificare gran parte del guadagno, ma con un solo iPhone non dovresti avere problemi.