Consigli acquisto iphone 4s

Ciao a tutti sono indeciso se prendermi questo iphone 4s per vari motivi che starò qui ad elencarvi:

1)Durata della batteria so che molti utenti si lamentano della durata della batteria e volevo sapere se il cellulare mediamente in una giornata essendo caricato al massimo e sforzandolo con rete 3g e giochi per poche orette quanto dura senza fare ne video ne foto.

2)Dimensioni avendo mio fratello un galaxy s2 giocandoci e bello grande quindi la giocabilità e buona e volevo sapere se voi giocando con il vostro iphone vi siete mai lamentati delle dimensioni dello schermo e come vi siete trovati.

3)c’e un modo per scaricare e mettere dal pc all’iphone i giochi e applicazioni del tutto gratis senza ancora avere jailbreak e volevo sapere se e meglio prendere la versione di 16 gb oppure quella da 32 gb

4)Sulla connettività come vi trovate come segnale e buono la rete 3g come va e veloce?

grz a tutti rispondetemi al piu presto :slight_smile:

Non mi è chiara la domanda 3

Sent from my iPhone using Tapatalk

come android usando il bluetooth scarico sul pc l’applicazione in .apk e la mando e la installo sul device si puo fare qualcosa di simile anche in apple?

Le applicazioni si acquistano sullo store di apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

esatto questo lo so io dicevo anche quelle a pagamento di scaricarle gratis tramite il pc e portarle sull’iphone oltre a questo rispondimi anche sulle domande n° 1-2-4

Segnalato.in questo forum non si aiuta chi vuole fare o fa uso di pirateria

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bhe scusami ma non sapevo che non si poteva fare questa domanda cmq se vuoi rispondermi se no non fa nnt fai come vuoi ;D ho sbagliato forum…

leggi il regolamento! Annunci - Consigli per gli acquisti iPhone 4S

Sono d’accordo con te hai sbagliato forum, qui la pirateria non è tollerata.