Consigli acquisto Ipad

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, che sta per entrare nel mondo Apple (non ho mai posseduto un oggetto della mela morsicata), spero di trovare in questo sito dei preziosi consigli sul mondo Apple. Ho già una domanda da chiedere a chi ne sa + di me:
[COLOR=“purple”]vorrei acquistare un ipad 32gb wi-fi + 3G e ho trovato un’annuncio di un signore che è disposto a vendermelo (consegna a mano) a 450 euro + Applecare con copertura di garanzia fino a luglio 2012, l’Ipad l’ha comprato a luglio 2010. Volevo sapere da voi esperti se il prezzo è onesto o sopravalutato?[/COLOR]
Perfavore rispondete
Grazie a tutti
uy986

considerando l’apple care ci può stare

si come prezzo non è malvagio, tieni conto che l’offerta mediaworld sottocosto è di 299 di un wifi+3g da 16 gb

Mah…a mio avviso, considerando anche le recenti offerte del nuovo qualcosa in meno lo potresti pagare…

Considera anche che ormai non ne esistono più asd

di cosa non esistono più? spiegati meglio grazie

penso che intendeva dire che l ipad 1 non viene più prodotto

ma nelle prossime settimane secondo voi ci saranno altre offerte x l’ipad1 da marcopolo o euronics o trony, più o meno come quella di mediaworld?

è dura saperlo…bisogna vedere anche quante scorte di ipad1 ci sono ancora in giro

quindi tu mi consigli di prenderlo l’ipad 32gb 3g con applecare a 450euro anche se ha quasi 1 anno di vita?

Intendevo dire che hanno finito le scorte per quel prezzo citato da ghema e credo sia difficile trovarne per lo stesso motivo citato da ghema poco dopo ovvero che non viene più prodotto. Poi se questi centri faranno promozioni con gli ipad 1 che gli restano non lo sò e non si sà con certezza ma come sempre ci sarà la scanna!

Il prezzo non è malaccio considerando l’ apple care ci può stare chiedigli una limatina, sai tentar non nuoce :smiley:

si ma a 479 compri l’Pad 2, che non è di molto superiore, ma la differenza c’è

Confermo… Il mio 3G+WiFi 16Gb l’ho pagato 199 euro al mediaworld, ma alle 6 di mattina ero là davanti e c’erano altre persone prima di me: per fortuna potevano acquistare un solo pezzo a testa, quando è toccato il mio turno nne erano rimasti solo 2. La levataccia delle 5 però è valsa la pena. Non vi dico la disperazione quando alle 9.30 hanno appeso il cartello “ipad 3G+WiFi 16 Gb ESAURITI”, c’era gente che litigava con amici e congiunti per averli fatti tardare 10-15 minuti! :o