Buon pomeriggio, vorrei qualche consiglio su 3 accessori da acquistare, sono nuovo e quasi neo possessore ed inoltre per la prima volta nel mondo Apple.
- cover trasparente sottile
- caricabatterie
- pellicola vetro
Grazie anticipatamente
Buon pomeriggio, vorrei qualche consiglio su 3 accessori da acquistare, sono nuovo e quasi neo possessore ed inoltre per la prima volta nel mondo Apple.
Grazie anticipatamente
Ciao
Considera che link non ne mettiamo.
Per quel che chiedi, posso dirti con esperienza:
Scegli quella che più ti piace. Le cover di silicone col tempo ingialliscono, quindi non impazzire con marchi e prezzi alti. Amazon luogo d’acquisto valido ed economico.
L’originale Apple 20W resta la scelta migliore.
Vale lo stesso discorso delle cover. Ciò che trovi su Amazon è valido. Sta a te sceglierla lucida oppure opaca, privacy oppure meno… prezzi? Normalmente un pacco da 2/3 pellicole in vetro con mascherina per montaggio corretto, lo trovi a 10€ o giù di lì.
Ho preferito risponderti comunque anche se è un argomento già trattato sul forum e con una ricerca avresti trovato risposte simili.
Grazie del riscontro, si si senza link in linea generale ci fossero aziende da preferire rispetto ad altre.
Quindi anche la cover trasparente originale non ha nulla da invidiare alle altre?
Alimentatore quindi quello da 20 è meglio.
Grazie
Quella originale Apple può non avere niente da invidiare alle altre.
Citarti marchi sarebbe fare pubblicitĂ e non siamo autorizzati a farne.
Se necessario, ricordati di scegliere una cover con MagSafe.
Da quel che dici la vuoi sottile… in quel caso curerebbe il telefono solo dai graffi… poco niente per gli urti e/o le cadute.
Ti consiglio una cover “normale”, con retro rigido e silicone ai lati. Ti troverai sicuramente meglio.
Riguardo il charger, quello da 20W offrirĂ carica veloce fino al 80% e successivamente lenta fino al 100%, in modo tale da preservare la batteria.
In alternativa puoi sempre prendere il “vecchio”, classico… in 2 versioni:
5W oppure 12W (che era per l’iPad).
Ti consiglio comunque di stare sul 20W.
Perfetto, grazie infinite:)