Consigli acquisti

Salve io tra qualche giorno devo comprare l’iphone 16 gb cosa mi cosigliate? Nero o Bianco e poi che differenza c’e tra quello da 16 a quello da 8? poi se potreste mettere link su guide che ti fanno fare passo a passo tutto quello che e possibile fare partendo da un cel nuovo di zecca ve ne sarei grato. Grazie

Ciao, differenze tra 8 e 16 GB ci sono solamente coloro e capienza…8GB c’é solo nero mentre 16 GB c’è anche bianco…

Per le guide c’è la sezione apposita…
Ah…prossima volta usa il tasto CERCA in alto a destra.

;).

PS: dimenticavo…tra 8 GB e 16 GB c’é anche la differenza di prezzo…:D.

quoto!

io intanto ti consiglio il 16gb…con 70€ hai il doppio della memoria…comunque per il colore bianco tutta la vita, secondo me è più apple style…:smiley:

Grazie mille, poi cmq vi volevo chiedere se mi potete dire qualche cosa effettuare al primo utilizzo, io voglio che il mio iphone sia tutto personalizzato cn i programmi che voglio ma sono nuovo e non so casa fare prima o cosa fare dopo

be se vuoi avere i programmi piu’ carini devi per forza fare il jailbreack :slight_smile: occhio che pero’ (pare) si perda la garanzia…trovo tutte le guide nel forum :wink:

cmq io consiglierei a chi scrive le guide di fare un bel tutorial per i novizzi dove si spiega i primi passi da fare… se mi potete illuminare nonn so proprio che fare come inizio se sblocco e installare un custom firmware o cose cosi, io sono abituato alla scena psp e qui non so molto ma mi applico bene