Ciao ragazzi sono nuovo del forum e anche del mondo Apple. Ho avuto sempre android in particolare tutti i top gamma della samsung, ma dopo svariati anni ho deciso di cambiare, per quello che ho visto in questi pochissimi giorni non potevo fare scelta migliore.
Chiusa questa piccola parentesi ho qualche domanda da farvi, magari per qualcuno stupida, ma per un profano come me sono importanti; diciamo curiosita come gesture, features e piccoli trucchi. Il sistema operativo è molto semplice e intuitivo, ma avrà le sue kikke nascoste.
Se esiste una discussione apposita vi prego di girarmi il link e chiedo anticipatamente scusa, al contrario posto qualche domanda:
- Come si regolano i singoli volumi delle suonerie, notifiche ecc? da volume mi da solo quello generale.
- se ho capito bene per riavviare tasto home più avvio?
- il bluetooth non è compatibile con i device android e microsoft (scambio di foto ecc…)
4)applicazioni indispensabili per iphone?
5)nella fotocamera quando tengo premuto il tasto per scattare la foto le fa in sequesza, ma nella galleria ne apre sempre una, pur vedendo che sono pù foto, perchè?
la funzione 1:1 a cosa serve? - A parte il 3D touch che ho studiato fino in fondo, altre gesture che semplificano la vita?
- per quanto riguarda le notifiche email mi arrivano solo quando apro l’applicazione? ho provato a settare dalle notifiche ma mi sembra tutto in al suo posto, consigli?
Avrei altre domande da fare, ma per il momento mi vengono in mente solo queste. a prescindere si accettano consigli al fine di sfruttare al massimo questo piccolo gioiello. Grazie anticipatamente