consigio auricolare bluetooth per iPhone 3GS

salve a tutti mi servirebbe un consiglio… devo comprare un auricolare blutooth per evitare il ritiro di 5 punti in macchina:scared: ora non ricordo dove l ho letto ma alcuni si sono lamentati di qualche modello non propio ben funzionante con il 3gs… voi quale mi consigliate?
piu che altro quale modello usate voi e vi ci trovate bene sia per come si sente che per come sentono gli altri?? anche perchè con il vecchio nokia ne presi 2 ma l altra persona che stava al cell. sentiva in lontananza e male…
che modello mi consigliate?

ringrazio a tutti anticipatamente…
Antonello

Metti un titoo specifico riferito al problema che devi risolvere. come richiesto dal regolamento. altrimenti devo chiudere

intanto sposto nella sezione CORRETTA

consigli per gli acquisti

prossima volta un titolo più specifico…per ora aggiorno io.

ok scusate…:crying: grazie ancora
ps perchè è stato spostato nella sezione 3g se a me serve per il 3gs…

nessuno mi può aiutare:confused1::confused1::crying:

Io ne ho una vodafone e va abb.za bene.
Ho provato anche la stereo vodafone (quella che davano coi punti a natale) ma è una pena.
Sony Ericsson Stereo e funge regolarmente
Sony Ericsson mono funge pure quella

Posso testare anche una “Nano” (ha il display ma la qualità e la comodità sono inesistenti)

Se ti interessa guardo i modelli (non li ricordo cosi a mente :()

grazie ma se non ne sei rimasto sorpreso da nessuno di questi modelli e li ritieni “buoni” preferirei un qualcosa di meglio…
nessuno può consigliarmi?

UPPP ragazzi… nessuno usa l auricolare blutoouth in macchina:confused1::confused1::smiley:

io in macchina uso il vivavoce dell’iphone :stuck_out_tongue:

anche io ci ho provato … ma non ha il vivavoce del nokia:cursing::crying:

fatti un giro sull’ apple store, li ce ne sono di ottimi. Personalmente io avevo preso il Auricolari Plantronics Discovery 925 e funzionava molto bene ed è piccolissimo. Si sente davvero bene e schiacciando il tasto si attiva il riconoscimento vocale subito. adesso ho visto che è uscito quello nuovo ma costa 100€!

Anthony

Boh…se sony ericsson non ti ispira, pare che i plantronics vadano un pò tutti (655, 925, 975, ecc…venduti per altro anche su appstore). Leggendo poi altri articoletti qua e la, ci sono altre marche, però boh mai sentite.

Problema con auricolare bluetooth con iphone 3gs

Ciao a tutti
ho provato vari tipi di auricolari bluetooth tra cui il Plantronics Discovery 925 acquistato direttamente sull’Applestore, ma il problema è sempre lo stesso, chi ascolta mi sente lontano ed a tratti. A questo punto penserei che il problema sia direttamente dell’Iphone, ma prima di mandarlo in assistenza chiedo aiuto agli amici del forum, qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti

tratti=si perdono l’inizio e la fine della tua voce?
A me capita con la vodafone…idem x il volume, mi sentono bassino.
Imputavo la colpa all’auricolare (che x me va bene, sento abb.za bene e ha una buona autonomia, ma mi hanno fatto notare sta cosa già in 3)…domani provo con una SE e vedo se la cosa si ripete

Ragazzi io ho lo stesso ed identico problema vostro. Ho due auricolari nokia e con il precedente n97 andavano alla grande. Ora invece con iphone 3gs mi sentono a tratti, con volume basso ecc…
Ho l’ultimo firmware ovviamente. C’è qualche soluzione?

grazie :frowning:

Io ho un cellular line con possibilita’ di controllare due telefoni e funziona bene se vuoi ti do’ il modello

Ciao

Si, mi faresti una grande cortesia.
Ho provato oggi un altro auricolare e presenta lo stesso ed identico problema. Assurdo!

Questo ciao

Cellularline - DUALPHONE HEADSET

Ciao,

ti posso consigliare quello che uso correntemente (e che ho precedentemente utilizzato con Nokia N95 8GB e Nokia 5800XM) con il mio 3GS 32GB:

il motorola h700; ha una ottima resa acustica ed ottimo microfono, ottima “indossabilità” (non da nessun fastidio all’orecchio); inoltre ha buonissima autonomia (il flip chiudendosi lo disattiva e per rispondere alla chiamata basta aprirlo) e tempo di ricarica veramente veloce.

Ovvianete supporta la chiamata rapida (da tasto che attiva il voice call dell’iphone).

Inoltre può essere “accoppiato” con due dispositivi (io ad es. lo uso sia con l’iPhone, sia con un BB) … insomma lo ritengo uno dei migliori … costà non poco relativamente ad altri ma ti assicuro che ne vale la pena.

Saluti
L.