Considerazioni Utente "Dev-Team" (bannato)

Chiedo di evitare qualsiasi tipo di quote a tutti gli utenti. E’ un topic riservato, in principio, allo staff di iphoneitalia.

Successivamente potrete dare pareri o risposte in merito.

Grazie a tutti.

Ringrazio JD per aver aperto questa discussione.

Non credo ci sia molto da aggiungere riguardo all’utente in oggetto. Credo di aver ampiamente dimostrato come il suo fantomatico progetto di un tool per il jailbreak si sia rivelato (non che ne avessi mai dubitato) un fake, anche piuttosto mal riuscito.

Ora il simpaticone ci sta riprovando con la storia del Bluetooth. Beh, che dire, se non ha nulla di meglio da fare è giusto che impieghi il suo tempo in qualche attività, ma questo ovviamente non giustifica la pubblicazione di messaggi, video e quant’altro che inneggi al rilascio di miracolosi programmi o contenuti Cydia.

Pertanto iPhoneItalia ha già adottato gli adeguati provvedimenti bannando l’utente dal forum e facendo presente la situazione a chi di competenza. Non credo ci sia molto da aggiungere, per lui parlano le sue stesse azioni. Se magari si rintanasse nell’anonimato e nel silenzio avrebbe riscosso più successo, ma continuando a parlare (e a sparlare) in modo poco accorto, non fa altro che peggiorare la sua situazione.

Per concludere, acclarata l’inesistenza di un tool per il jailbreak da lui prodotto (tra l’altro mi dovrà spiegare come fa a programmare un jailbreak unicamente su Windows quando tutti gli altri Hacker si basano principalmente su Linux…), definiamo come FAKE anche il suo prossimo “progetto” di sblocco del Bluetooth. Il video come sempre non mostra NULLA, poichè NULLA c’è da mostrare, se non la frustrazione di una persona (laureata ad Oxford, sic dicit) che cerca in tutti i modi di proporsi ed ingannare gli ignari utenti.

(P.S. se avessi un frigorifero Bluetooth vi mostreri un video in cui lo faccio riconoscere dal computer, ovviamente sotto il nome di GeoR1an ;))

Grazie Andrea.

per la cronaca, giorni fà nel dubbio avevo chiesto a cronic su twitter se faceva aprte del loro team (come fantasticava geor1an aka dev-team sul suo twitter)…ecco la risposta:


Questa mi era anche sfuggita! Credo non ci sia proprio nulla da aggiungere :slight_smile: