Considerazioni sulla mia ammonizione

Salve a tutti, sono stato ammonito per aver svolto delle mansioni che non dovevo svolgere e per questo mi scuso, ma vorrei fare una critica costruttiva riguardo alla durata, secondo me paragonare la mia ammonizione a quella di un utente che si è appropriato di un oggetto altrui non è giusto. Attendo risposte grazie :slight_smile:

antonio, conta che sei stato anche ripreso una prima volta per la stessa cosa!
Comunque, quando si connetterà l’admin 1979jd ti dirà meglio lui :wink:

è giusto in quanto ti è stato detto piu volte di non farlo, ma non hai dato interesse alle nostre rischieste.

Io sono d’accordo con l’ammonizione, solo che non condividevo la durata,tutto qui comunque aspetterò 6 mesi e starò più attento e scusate ancora per il comportamento :wink:

La tua infrazione è riconducibile a “comportamento scorretto”, per cui viene assegnato tempo minimo di 6 mesi, maggiorato in caso di situazioni più gravi.

Eri già stato avvisato in via “ufficiale”.

Non per prendere parte del discorso o per prendere le parti dei moderatori ‘odio jd’ scherzo eh! ciò spetta a loro, sono loro i moderatori, e credimi antonio non è cosa semplice, se una persona ha inteligenza, capisce, l’ammonizione a volte può fare solo che bene, ti rendi conto, capisci la strada da prendere, ed eventualmente assimili un comportamento più adatto alla convivenza sul forum e sulla community in se!

Te lo dice uno che di carattere è duro, e come te è stato ammonito precedentemente per aver preso l’incarico di un moderatore!

Grazie per l’intervento puwne, ma… Ricordati che in “comunica con lo staff” di solito prende parte chi apre il topic e lo staff.
Per evitare possibili flames dovuti ad incomprensioni e altro :slight_smile:

Feffo ha ragione, ma in questo caso l’intervento di Puwne è più che consono… Solo io e lui sappiamo il trascorso di pm un po’ polemici ed arrabbiati passato, ma ora tutto è chiarito.

:wink: