considerazioni: prestazioni e memoria iPhone 4

Ciao,

volevo scrivere delle considerazioni sugli ultimi smartphone che ho acquistato in merito ad iPhone 4 che ho acquistato domenica.

ho posseduto felicemente per un anno un iPhone 3g, sono stato molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista, dopo il rilascio di ios 4.1 lo ho abbandonato perchè divenuto inutilizzabile…

passato ad android mi sono trovato male con un motorola milestone che con poca ram non riusciva a gestire più processi insieme,

decido di passare ad lg optimus one , che mi ha soddisfatto molto, con i suoi 512 mb di ram,

con iPhone 4 ho paura che si verifichi la situazione che odio di più
i rallentamenti del telefono, dovuti alla scarsa memoria,ora avrei delle domande per voi,premetto che io sono molto paranoico :stuck_out_tongue:

1. sto lasciando tutte le app in bg volontariamente per vedere che margine di resistenza abbia sotto stress, ad andare veloce, e devo dire che non rallenta mai ;D
    voi siete riuscito a mandarlo in blocco o a piegare le sue prestazioni?

2. noto dei lievi scattini quando apro la finestra del multitasking con più di 4 app aperte in bg nella prima pagina della home, il menù accenna degli scattini appena percettibili..è normale? stessa cosa quando passo rapidamente da una app a un’altra…

metti un titolo più specifico o devo chiudere

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Anche l’iPhone ha 512 MB di memoria RAM.
Io in media ho 15/20 app in background e non ho mai avuto un rallentamento

scusate non riesco a cambiare titolo, come si fa? oppure se gentilmente potreste farlo voi per me vorrei cambiarlo in “considerazioni: prestazioni e memoria iPhone 4”