Considerazioni obiettive dopo 10 gg. con iPhone 5 NERO

Spero che questo topic sia d’aiuto, di conforto e di consiglio a tutti quelli che, come me, hanno vissuto il “travaglio” dell’attesa…

Premessa: se potrò farlo, mai più - ripeto mai più- starò più di un mese senza iPhone…ma ho dovuto vendere per acquistare…

Il mio iPhone5 nero è stato acquistato da un amico in Svizzera, consegnato ad un altro amico che me lo ha spedito dall’Italia, totale 620 EUR spedizione compresa…non male.

Quando è arrivato ho tremato ad aprirlo…dopo giorni di forum in cui se ne sentivano di tutti i colori.

Apro, controllo: PERFETTO.

La sera appena tirato fuori dal suo box, ho tolto le pellicole di protezione e SUBITO messo quelle fronte / retro e infilato il tutto in una cover rigida trasparente, mentre aspettavo che mi arrivasse quella che avevo ordinato.

Qualche considerazione personale (premetto che non sono un “fanatico integralista” della Apple):

NERO è veramente meraviglioso, tutto nero con quello splendido contrasto ardesia sul retro

LEGGERO, leggerissimo e sottilissimo…a confronto con il 4S del mio collega sembra una piuma e il 4S un mattoncino…forse bisogna prenderci un po’ la mano per le dimensioni più lunghe, ma dopo qualche giorno ci si confronta bene

3G e wifi velocissimi, safari è una scheggia e pure mail…anche se io ho installato chrome e gmail :wink: che sono a mio avviso molto meglio, più veloci e più belli

la carica al solito al massimo della luminosità e con il 3G acceso tutto il giorno (ma non serve perchè già con l’edge è veloce) mi dura TRANQUILLAMENTE 2 giorni con mail, whatsapp, sms, twitter…

la scocca non mi sembra poi così delicata…quando ho infilato la cover rigida (tremando) non è successo niente…poi con il tempo cosa può succedere non lo so

la cover che io consiglio caldamente e che uso tutt’ora è la Ozaki Jelly…forse costa un po’ ma è veramente bellissima e non altera assolutamente il design e le dimensioni dell’iPhone: PERFETTA

un consiglio su cosa fare?

ma siete ancora lì a pensarci?

:rolleyes:

:wink:

Aggiungerei semplicemente: Perfetto.

Mamma mia! Ma davvero ti dura 2 giorni con luminosità al max + 3G e utilizzo di social?

Considerazioni obiettive dopo 10 gg. con iPhone 5 NERO

La penso esattamente come te, il nero è decisamente bello…ho avuto per un anno il 4S bianco e dopo un po’, la cornice bianca stanca.

Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk

Si, anche a me…:slight_smile:

Il precedente che avevo durava davvero un sacco…il sostituto purtroppo non arriva a fine giornata con luminosità quasi al minimo…ma avete fatto fare per caso una serie di cicli di ricariche complete? Anche con utilizzo intensivo vi dura così tanto?

calma: ho detto che DURANTE LA CARICA metto la luminosità al massimo…

poi durante il giorno la tengo ad 1/3 circa

ho letto da qualche parte che si setta per “tenere” la carica con la luminosità al massimo, poi usandola più bassa ci guadagni

:wink:

Anche con luminosità quasi al minimo, due giorni è un buon risultato…quindi anche con uso intensivo?

2 giorni?? io arrivo a fine giornata con 3g e luminosità ad 1/3 !

Considerazioni obiettive dopo 10 gg. con iPhone 5 NERO

…dipende poi sempre dall’uso. Contate che io lavoro al pc…quindi molto lo faccio con quello.

Il resto…con l’iPhone